Borgo San Sergio, ubriaca alla guida di un'auto rubata di notte: lui senza mascherina
Controllati a bordo di un’autovettura in via Petracco poco dopo le 3 della scorsa notte da una Volante. Si tratta di una coppia di triestini. Lei del 1994 e lui del 1979.
Il mezzo si trovava per riparazioni in un’officina presso la quale lavora l’uomo, che è stato denunciato per appropriazione indebita.
La donna, che stava guidando l’autovettura, si è rifiutata di sottoporsi all’alcoltest ed è stata deferita in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente per trovarsi a quell’ora in strada senza giustificato motivo, in violazione alla vigente normativa antipandemica. Il triestino, inoltre, invitato più volte, è stato sanzionato anche perché privo di dispositivi di protezione per la bocca e il naso.
LEGGI ANCHE
Senza biglietto sul bus, poi vaga completamente ubriaco per via Svevo
-----
Gira in via Carducci con un coltello a serramanico e un tirapugni senza alcun motivo
-----
In Largo Barriera in piena notte senza mascherina
-----
Borgo San Sergio, ubriaca alla guida in un'auto rubata di notte: lui senza mascherina
Articoli correlati
Cronaca“Fuori dal Coro” su rotta balcanica, testimonianza: «C’è chi vende figlie e sorelle, anche di 10-11 anni»
Trieste e la rotta balcanica finiscono al centro di un lungo servizio trasmesso nella puntata di domenica sera di “Fuori dal Coro”, il programma condotto da Mario Giordano. Un reportage che parte dalle strade del capoluogo giuliano, tra mom
CronacaTrieste cresce ancora nell'ospitalità: «Nuove aperture e attenzione al mercato americano» (VIDEO)
Nuovi alberghi e catene internazionali sono destinati ad ampliare ulteriormente l'offerta ricettiva di Trieste. A parlarne durante la diretta condotta da Luca Marsi è stato il presidente di Federalberghi Maurizio Giudici. Il tema è emerso a
CronacaTrieste, Carnevale e Muggia più vicini? Presidente Trieste: «Spero di sì, incontrerò i presidenti» (VIDEO)
Un rapporto più stretto tra il Carnevale di Trieste , quello di Muggia e il Carnevale carsico . È la prospettiva indicata dalla presidente Alessandra Orlich durante la diretta di Trieste Cafe. Alla domanda sulla possibilità di rafforzare la
CronacaScintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO)
Quanto pesa realmente il momento economico sulle possibilità dei giovani? E quanto, invece, è cambiato semplicemente l'ordine delle priorità nella spesa? Su questo terreno si è acceso un vero botta e risposta tra Riki Ramazzina e Stefano Re
