martedì 14 luglio 2026
Breaking
Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo
Sport

Trionfo triestino ai regionali di kickboxing: 11 medaglie per la ASD Progetto Autodifesa

Luca Marsi·
 Trionfo triestino ai regionali di kickboxing: 11 medaglie per la ASD Progetto Autodifesa

Domenica 24 novembre, Mareno di Piave è stata il palcoscenico delle seconde fasi dei Campionati Regionali di Kickboxing, organizzati da Federkombat. Oltre 480 atleti provenienti da Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia hanno partecipato all'importante competizione, mettendo in campo talento e determinazione.

Tra i protagonisti della giornata spiccano gli atleti della ASD Progetto Autodifesa di Trieste, che si sono distinti nelle discipline kick light e light contact, portando a casa un ricco bottino: tre ori, tre argenti e cinque bronzi.

I protagonisti triestini

Gli allenatori e il direttore tecnico Franco Parmesan hanno espresso grande soddisfazione per le prestazioni dei ragazzi, che hanno dimostrato impegno e ottima tecnica nei loro match. Ecco i risultati dei campioni triestini:

  • Thiam Modou (categoria Ycad): 1 Oro e 1 Argento
  • Milessa Matilde (categoria Ocad): 1 Oro
  • Bianco Asia (categoria JR): 1 Oro
  • Oliveros Daniele (categoria Ycad): 1 Argento
  • Tonon Leonardo (categoria Seniores): 1 Argento e 1 Bronzo
  • Bacci Giacomo (categoria Ocad): 1 Bronzo
  • Furlan Nicolas (categoria Ycad): 1 Bronzo
  • Vatta Luca (categoria Ycad): 1 Bronzo

Verso il Criterium e i Campionati Italiani

Dopo questa entusiasmante giornata, gli atleti della ASD Progetto Autodifesa guardano al prossimo obiettivo: il Criterium, che si terrà a marzo a Jesolo. Questa tappa sarà decisiva per accedere ai Campionati Italiani, dove i migliori atleti d’Italia si sfideranno per il titolo nazionale.

Un percorso che continua a confermare l’alto livello tecnico e sportivo della squadra triestina, pronta a rappresentare al meglio la città e a puntare ancora più in alto.

Articoli correlati