martedì 14 luglio 2026
Breaking
Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo
Sport

Triestina sprofonda di nuovo: altro KO in casa contro il Lumezzane. SANTONI BYE BYE?????????????

Luca Marsi·
Triestina sprofonda di nuovo: altro KO in casa contro il Lumezzane. SANTONI BYE BYE?????????????

La Triestina continua a deludere i suoi tifosi, incassando un’altra sconfitta casalinga per 3 a 2 contro il Lumezzane. Nonostante i tentativi di ripresa, gli alabardati non sono riusciti a evitare l'ennesima debacle, aggravando la loro situazione in classifica.

Nuova sconfitta casalinga: Triestina travolta dal Lumezzane

Una serata difficile per la Triestina, che subisce 3 goal dal Lumezzane (8 gol incassati nelle ultime 2 partite casalinghe, se non è un record poco ci manca). Nonostante due momenti di parità, la squadra non è riuscita a mantenere il risultato, subendo il gol decisivo nel finale e collezionando un'altra sconfitta dolorosa.

Il Lumezzane parte forte: Pisano apre le marcature

La partita si apre subito in salita per la Triestina, con il Lumezzane che passa in vantaggio all’8' del primo tempo grazie a Pisano. Gli ospiti sembravano avere il controllo, ma la Triestina non si è fatta attendere troppo.

Vicario pareggia, ma Iori riporta avanti il Lumezzane

Al 21’ del primo tempo, la Triestina riesce a trovare il pareggio con Jacopo Vicario, riaccendendo le speranze del pubblico di casa. Tuttavia, il Lumezzane non si è arreso: sul finire della prima frazione, Iori ha riportato gli ospiti in vantaggio, chiudendo il primo tempo sul 2 a 1.

Struna ristabilisce l'equilibrio, ma Taugourdeau condanna la Triestina

Nel secondo tempo, la Triestina ha continuato a lottare e, al 14’, ha trovato nuovamente il pareggio con Struna, fissando il risultato sul 2 a 2. Sembrava che la partita potesse finalmente girare in favore degli alabardati, ma al 25’ del secondo tempo Taugourdeau ha segnato il gol che ha spezzato le speranze di rimonta dei padroni di casa, portando il Lumezzane sul definitivo 3 a 2.

Classifica sempre più critica: Santoni a un passo dall’esonero

Con questa ennesima battuta d’arresto, la posizione della Triestina in classifica diventa sempre più preoccupante. La squadra fatica a trovare continuità e, con l’allenatore Santoni ormai sulla graticola, l’esonero sembra sempre più vicino. I tifosi si chiedono se un cambiamento alla guida tecnica possa risollevare le sorti della stagione.

La frustrazione dei tifosi: Trieste chiede un cambiamento

I tifosi alabardati, visibilmente frustrati, chiedono a gran voce una svolta. La pazienza sembra essere esaurita, e la piazza triestina spera in un cambiamento rapido che possa rimettere la squadra in carreggiata.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati