mercoledì 21 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Tiro a segno paralimpico, Trieste celebra Tommaso Starec: Sigillo d’argento al campione del mondo ◆ In arrivo la seconda edizione di Trieste True Crime dal 5 al 7 novembre ◆ Trieste, scontro tra un furgoncino e un’auto in via Flavia: danni alle carrozzerie, nessun ferito ◆ Marostica chiama il Gladiatore: Russell Crowe inaugura gli annunci del Summer Festival 2027 ◆ I Toto festeggiano 50 anni sotto le stelle: “Africa” e “Rosanna” al Castello Carrarese di Este ◆ Grignano, Zalukar attacca: “Privilegiati i proprietari di barche a scapito dei pini e dei cittadini” ◆ Fabrizio Corona debutta a Bassano: politica, potere e spettacolo nel nuovo show “Per la verità” ◆ Valdagno, Alessandro Lora accende il Natale: quaranta musicisti e due soprano per InCanto ◆ Carabinieri e Curia insieme contro le truffe agli anziani: i consigli distribuiti in parrocchia ◆ Ambiente: Scoccimarro, "investire in conoscenza per tutelare il futuro" ◆ Conferito il sigillo bronzeo del Comune ai protagonisti del salvataggio al Molo Audace ◆ Inseguimento transfrontaliero: esercitazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Slovena ◆ Fecondazione assistita: anche in Friuli Venezia Giulia al via la campagna “PMA per tutte” ◆ Trieste, il caffè punta alle 140mila tonnellate. Presidente Porto: «Non basta difendere ciò che abbiamo» ◆ Monfalcone. Alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente. Sanzionato per 5.300 euro ◆ Tiro a segno paralimpico, Trieste celebra Tommaso Starec: Sigillo d’argento al campione del mondo ◆ In arrivo la seconda edizione di Trieste True Crime dal 5 al 7 novembre ◆ Trieste, scontro tra un furgoncino e un’auto in via Flavia: danni alle carrozzerie, nessun ferito ◆ Marostica chiama il Gladiatore: Russell Crowe inaugura gli annunci del Summer Festival 2027 ◆ I Toto festeggiano 50 anni sotto le stelle: “Africa” e “Rosanna” al Castello Carrarese di Este ◆ Grignano, Zalukar attacca: “Privilegiati i proprietari di barche a scapito dei pini e dei cittadini” ◆ Fabrizio Corona debutta a Bassano: politica, potere e spettacolo nel nuovo show “Per la verità” ◆ Valdagno, Alessandro Lora accende il Natale: quaranta musicisti e due soprano per InCanto ◆ Carabinieri e Curia insieme contro le truffe agli anziani: i consigli distribuiti in parrocchia ◆ Ambiente: Scoccimarro, "investire in conoscenza per tutelare il futuro" ◆ Conferito il sigillo bronzeo del Comune ai protagonisti del salvataggio al Molo Audace ◆ Inseguimento transfrontaliero: esercitazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Slovena ◆ Fecondazione assistita: anche in Friuli Venezia Giulia al via la campagna “PMA per tutte” ◆ Trieste, il caffè punta alle 140mila tonnellate. Presidente Porto: «Non basta difendere ciò che abbiamo» ◆ Monfalcone. Alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente. Sanzionato per 5.300 euro ◆
Sport

Triestina, Nicola Princivalli non è il vice-allenatore della Prima squadra

Luca Marsi·

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in vista della prossima stagione sportiva, Nicola Princivalli non ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.

La Società, appresa la volontà di Nicola di voler intraprendere una strada che lo porti a guidare una Prima Squadra, appoggia in toto questa scelta e può solo augurare a Mister Princivalli le migliori fortune, sia professionali che umane.

A Nicola va il più sincero ringraziamento per una vita (letteralmente) vissuta con la maglia della propria città, prima sul campo e poi fuori dal campo, mettendosi sempre a disposizione della Società e guadagnandosi l'opportunità di guidare la Prima Squadra in più di un'occasione. Un gruppo seguito quotidianamente in queste ultime stagioni, con passione ed attaccamento alla causa. Dopo l'esperienza maturata a bordo campo con l'Unione, siamo certi che il futuro non potrà che riservare soddisfazioni e rosee prospettive.

Nel corso dell'odierna giornata la Società comunicherà chi entrerà nello staff tecnico della panchina alabardata, nel frattempo a Nicola rivolgiamo il più caloroso e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

 

Articoli correlati