Triestina, mercoledì presentazione della prima squadra al Rocco. TUTTI IN CURVA!

Dopo una stagione vissuta per larghi tratti lontani da casa, la carica giusta per avvicinarsi all'esordio in campionato non può che trovare posto nel nostro stadio, nel settore più caldo, nella Curva Furlan. US Triestina Calcio è lieta di informare che mercoledì 21 agosto le porte del Nereo Rocco saranno aperte a tutti i tifosi, in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra.
Il pubblico potrà accedere gratuitamente alla curva a partire dalle 18:00 sia da via Miani che da Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, con l'intrattenimento musicale a cura di Creativa Eventi a fungere da ideale cornice lungo l'intero arco della serata, in avvicinamento e al termine della presentazione di tutti i giocatori della prima squadra.
Durante tutto l'evento saranno operative le biglietterie della Furlan, per sottoscrivere il proprio abbonamento o per acquistare il biglietto per la prima di campionato, in programma sabato 24 agosto alle 18:00 al Rocco contro l'Arzignano Valchiampo. Sarà inoltre possibile trovare il rinnovato merchandising a tinte alabardate, disponibile in un apposito corner che sarà allestito per l'occasione.
Una serata da vivere tutti insieme, nella nostra casa, per avvicinarci nel modo migliore all'esordio nel campionato 2024/25. Vi aspettiamo numerosi allo stadio. Ci vediamo al Rocco.
Articoli correlati
SportLa Triestina ritrova la vittoria al Rocco: decide Lupi, tre punti contro il Conegliano
La Triestina torna alla vittoria e sale a quota 9 punti in classifica. Gli alabardati superano 1-0 il Conegliano allo stadio Nereo Rocco , nella partita di domenica 18 ottobre valida per l’ottava giornata del girone C di Serie D. A decidere
SportTrieste corre da record: 5.500 iscritti alla Corsa dei Castelli, Godana vola e Mattagliano firma il bis
Circa 5.500 iscritti, un nuovo record del percorso e una vittoria femminile dal significato speciale per Trieste. La decima Corsa dei Castelli ha unito il Castello di Miramare a piazza Unità attraverso dieci chilometri di gara, premiando l’
SportTrieste domina il podio a Bardolino: primo e secondo posto al torneo nazionale di burraco
Il primo e il secondo posto parlano triestino al quinto torneo nazionale di burraco di Bardolino, in provincia di Verona. A vincere sono stati Giorgia Manzonato e Gianluca Lega , mentre Marco Girardini e Cristina Ferialdi hanno conquistato
SportTrieste, conto alla rovescia per la Corsa dei Castelli: «Percorso perfetto per competitivi e famiglie» (VIDEO)
Trieste si prepara a vivere il decennale della Corsa dei Castelli , con partenza domenica 18 ottobre alle ore 10 dal Castello di Miramare e arrivo, per tutte e tre le distanze previste, nella spettacolare cornice di Piazza Unità d'Italia. I

