mercoledì 21 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Tiro a segno paralimpico, Trieste celebra Tommaso Starec: Sigillo d’argento al campione del mondo ◆ In arrivo la seconda edizione di Trieste True Crime dal 5 al 7 novembre ◆ Trieste, scontro tra un furgoncino e un’auto in via Flavia: danni alle carrozzerie, nessun ferito ◆ Marostica chiama il Gladiatore: Russell Crowe inaugura gli annunci del Summer Festival 2027 ◆ I Toto festeggiano 50 anni sotto le stelle: “Africa” e “Rosanna” al Castello Carrarese di Este ◆ Grignano, Zalukar attacca: “Privilegiati i proprietari di barche a scapito dei pini e dei cittadini” ◆ Fabrizio Corona debutta a Bassano: politica, potere e spettacolo nel nuovo show “Per la verità” ◆ Valdagno, Alessandro Lora accende il Natale: quaranta musicisti e due soprano per InCanto ◆ Carabinieri e Curia insieme contro le truffe agli anziani: i consigli distribuiti in parrocchia ◆ Ambiente: Scoccimarro, "investire in conoscenza per tutelare il futuro" ◆ Conferito il sigillo bronzeo del Comune ai protagonisti del salvataggio al Molo Audace ◆ Inseguimento transfrontaliero: esercitazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Slovena ◆ Fecondazione assistita: anche in Friuli Venezia Giulia al via la campagna “PMA per tutte” ◆ Trieste, il caffè punta alle 140mila tonnellate. Presidente Porto: «Non basta difendere ciò che abbiamo» ◆ Monfalcone. Alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente. Sanzionato per 5.300 euro ◆ Tiro a segno paralimpico, Trieste celebra Tommaso Starec: Sigillo d’argento al campione del mondo ◆ In arrivo la seconda edizione di Trieste True Crime dal 5 al 7 novembre ◆ Trieste, scontro tra un furgoncino e un’auto in via Flavia: danni alle carrozzerie, nessun ferito ◆ Marostica chiama il Gladiatore: Russell Crowe inaugura gli annunci del Summer Festival 2027 ◆ I Toto festeggiano 50 anni sotto le stelle: “Africa” e “Rosanna” al Castello Carrarese di Este ◆ Grignano, Zalukar attacca: “Privilegiati i proprietari di barche a scapito dei pini e dei cittadini” ◆ Fabrizio Corona debutta a Bassano: politica, potere e spettacolo nel nuovo show “Per la verità” ◆ Valdagno, Alessandro Lora accende il Natale: quaranta musicisti e due soprano per InCanto ◆ Carabinieri e Curia insieme contro le truffe agli anziani: i consigli distribuiti in parrocchia ◆ Ambiente: Scoccimarro, "investire in conoscenza per tutelare il futuro" ◆ Conferito il sigillo bronzeo del Comune ai protagonisti del salvataggio al Molo Audace ◆ Inseguimento transfrontaliero: esercitazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Slovena ◆ Fecondazione assistita: anche in Friuli Venezia Giulia al via la campagna “PMA per tutte” ◆ Trieste, il caffè punta alle 140mila tonnellate. Presidente Porto: «Non basta difendere ciò che abbiamo» ◆ Monfalcone. Alla guida dell'auto senza aver mai conseguito la patente. Sanzionato per 5.300 euro ◆
Sport

Basket, Supercoppa:Trieste in girone con Treviso, Trento e Venezia

Luca Marsi·
L'Assemblea della Lega Basket Serie A ha ratificato la permanenza in Lega delle 16 società aventi diritto a partecipare alla stagione 2020-21. Si tratta di: Umana Reyer Venezia, Dinamo Sassari, Olimpia Milano, Vanoli Cremona, New Basket Brindisi, Aquila Basket Trento, Pallacanestro Trieste 2004, Pallacanestro Varese, Pallacanestro Cantù, Virtus Pallacanestro Bologna, Basket Brescia Leonessa, Pallacanestro Reggiana, Victoria Libertas Pesaro, Fortitudo Bologna, Virtus Roma, Universo Treviso Basket.
 
L’Assemblea ha poi definito la sede della Final Four di Supercoppa che si disputerà alla Virtus Segafredo Arena di Bologna venerdì 18 e domenica 20 settembre in collaborazione con Bologna Fiere.
 
La Supercoppa inizierà il 27 agosto con 4 gironi da 4 squadre con partite di andata e ritorno. Accedono alla Final Four le prime classificate di ogni girone. Questa la composizione dei gironi:
 
Girone A: Basket Brescia Leonessa, Olimpia Milano, Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù.
 
Girone B: Virtus Bologna, Vanoli Cremona, Fortitudo Bologna e Pallacanestro Reggiana.
 
Girone C: Umana Reyer Venezia, Aquila Basket Trento, Universo Treviso Basket e Pallacanestro Trieste.
 
Girone D: Dinamo Sassari, New Basket Brindisi, Virtus Roma e Victoria Libertas Pesaro.
 
 
I club hanno poi licenziato il testo dell’invito ad offrire per i diritti audiovisivi delle prossime due stagioni che sarà presentato agli operatori di mercato secondo le procedure previste dalla legge.

Articoli correlati