mercoledì 22 luglio 2026
Breaking
Presentata in anteprima la mostra sulle artiste triestine del '900 Electrolux, Pellegrino (AVS): "Manca un piano industriale chiaro, servono risposte per lavoratori e impiegati" Il sindaco di Muggia ha incontrato il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Trieste, Antonio Del Gallo Adesso Trieste presenta i risultati del processo di mappatura partecipata dei rifugi climatici Sicurezza stradale: il nuovo spot Anas ottiene un prestigioso riconoscimento Le stagioni dell armi e Legiomania: al via la stagione delle rievocazioni storiche a San Giusto ASUGI cede a titolo gratuito attrezzature sanitarie all'Esercito Italiano per sostenere gli ospedali del Libano Il ritorno del Music System Italy: in Fvg da tutto il mondo per parlare il linguaggio comune delle musica Fincantieri: Vard costruirà due unità multifunzione destinate alla manutenzione di boe e fari per Trinity House Fincantieri conquista il Regno Unito: commessa da oltre 220 milioni per due nuove navi hi-tech FVG motore delle esportazioni: avanti con il terzo mandato di Fedriga Alla giovane arpista triestina Tina Pantaleo il massimo riconoscimento in Canada Pallamano Trieste, ecco il nuovo pivot: ingaggiato Øystein Midtun Prestiti più cari nel 2026: a Trieste i finanziamenti durano più a lungo nel Friuli Venezia Giulia Piazza Unità, confermato l'imbandieramento per le domeniche estive con il sostegno di Fondazione CRTrieste Presentata in anteprima la mostra sulle artiste triestine del '900 Electrolux, Pellegrino (AVS): "Manca un piano industriale chiaro, servono risposte per lavoratori e impiegati" Il sindaco di Muggia ha incontrato il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Trieste, Antonio Del Gallo Adesso Trieste presenta i risultati del processo di mappatura partecipata dei rifugi climatici Sicurezza stradale: il nuovo spot Anas ottiene un prestigioso riconoscimento Le stagioni dell armi e Legiomania: al via la stagione delle rievocazioni storiche a San Giusto ASUGI cede a titolo gratuito attrezzature sanitarie all'Esercito Italiano per sostenere gli ospedali del Libano Il ritorno del Music System Italy: in Fvg da tutto il mondo per parlare il linguaggio comune delle musica Fincantieri: Vard costruirà due unità multifunzione destinate alla manutenzione di boe e fari per Trinity House Fincantieri conquista il Regno Unito: commessa da oltre 220 milioni per due nuove navi hi-tech FVG motore delle esportazioni: avanti con il terzo mandato di Fedriga Alla giovane arpista triestina Tina Pantaleo il massimo riconoscimento in Canada Pallamano Trieste, ecco il nuovo pivot: ingaggiato Øystein Midtun Prestiti più cari nel 2026: a Trieste i finanziamenti durano più a lungo nel Friuli Venezia Giulia Piazza Unità, confermato l'imbandieramento per le domeniche estive con il sostegno di Fondazione CRTrieste
Sport

Pallamano Trieste - Pressano di mercoledì 7 ottobre si giocherà a porte aperte

Luca Marsi·

La Pallamano Trieste comunica che -come da disposizioni dell'ordinanza contingibile e urgente di Protezione Civile numero 30 che estende, a partire da oggi e fino al 15 ottobre prossimo gli effetti dell'ordinanza 22/Pc al fine di contenere l'emergenza epidemiologica da Covid-19- la partita di campionato contro il Pressano che si svolgerà al PalaChiarbola mercoledì 7 ottobre alle ore 19.30 sarà aperta al pubblico nei limiti dei protocolli previsti.
La Pallamano Trieste nel ringraziare i tifosi che hanno voluto sottoscrivere l'abbonamento “al buio” si augura che i tanti sostenitori apprezzino il lavoro svolto da società e squadra nell'onorare la gloriosa maglia biancorossa.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la sede sociale (sita all'interno del PalaChiarbola, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20), Ticket Point di Corso Italia 6/c, Bar Astoria di via San Francesco 14, Bar Capriccio di via Bramante 4/a, L'Angolo Bar di via di Servola 116 oltre che sui social della Pallamano Trieste.
Quattro sono le fasce di prezzo: 100 euro per la tessera Gold (comprensiva di gadget), 65 euro per gli over 24, 35 euro per gli studenti dai 15 ai 23 anni e 2 euro per gli under 14.

Articoli correlati