Pallacanestro Trieste con VivaTicket 2024/25: per un servizio ticketing d’eccellenza

Trieste, 13 settembre 2024 - La Pallacanestro Trieste e Vivaticket rinnovano lo loro storica collaborazione per offrire un servizio ticketing d’eccellenza per il grande ritorno in Serie A della società biancorossa.
Vivaticket, leader nel settore della biglietteria e dei servizi per eventi, continuerà ad essere al fianco del club, confermando un legame solido che dura da diverse stagioni. Questa partnership strategica permette già oggi ai nostri tifosi di usufruire di un sistema di biglietteria all'avanguardia per la campagna abbonamenti “Rise as One” che proseguirà fino al prossimo 27 settembre, oltre che per tutti gli eventi casalinghi della Pallacanestro Trieste.
L’esperienza nel settore e la qualità dei servizi offerti sono fondamentali per garantire ai nostri sostenitori un'esperienza di acquisto dei biglietti semplice ed efficiente attraverso soluzioni tecnologiche avanzate, sia online che on site, sia per la vendita dei biglietti che per la gestione degli accessi.
Questo rinnovo sottolinea l'impegno continuo della Pallacanestro Trieste nel fornire ai propri tifosi servizi di alto livello e conferma la fiducia reciproca tra la società e i suoi partner storici.
Articoli correlati
SportPallanuoto, serie A1 femminile. Arriva Malika Gaia Bovo: "Non vedo l'ora di iniziare"
Una promessa azzurra per la Pallanuoto Trieste. In vista del campionato di serie A1 femminile 2026/2027, la società sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha ingaggiato Malika Gaia Bovo. Nativa di Brescia, classe 2009, ha fatto tutta la tra
SportSei ori europei e due record italiani, la triestina Giorgia Marchi scrive la storia del nuoto paralimpico
Una prestazione semplicemente straordinaria, capace di entrare nella storia del nuoto paralimpico italiano. Ai Virtus European Summer Games 2026 , disputati a Bydgoszcz , in Polonia, Giorgia Marchi ha dominato la competizione conquistando s
SportTrieste conquista l'Italia della danza: pioggia di medaglie per l'Accademia Danze Trieste
Un risultato che riempie d'orgoglio l'intera città. Le ballerine dell'A.S.D. Accademia Danze Trieste, allenate da Elisa Ugo e Stefania Ugo, hanno brillato ai Campionati Italiani conquistando un bottino straordinario: tre titoli italiani, un
SportSinner fa il bis a Wimbledon, è campione per il secondo anno di fila
Jannik Sinner fa il bis a Wimbledon, confermandosi campione per il secondo anno di fila. Dopo il titolo vinto nel 2025 nello Slam londinese, il n.1 al mondo si e' ripetuto anche quest'anno battendo in finale il tedesco Alexander Zverev in q
