giovedì 23 luglio 2026
Breaking
Miramare, in visita l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Fertitta Turismo tra opportunità e sfide: confronto al Camping Mare Pineta promosso da Nord Adriatico Magazine Usa: arrivato a Trieste lo yacht dell’ambasciatore Fertitta Assestamento Fvg. Russo (Pd): "Per sicurezza, telecamere e coesione sociale" Regionale Fvg, Trenitalia: giuramento per cinque capitreno Assestamento Fvg: oltre 20 milioni di euro per Trieste Assestamento Fvg. Buna (Lega): "40mila euro per telecamere a Prata" Trieste, auto con targa tedesca imbocca contromano le Rive zona corso Cavour (VIDEO) Muggia si veste a festa: al via il Carnevale Estivo 2026 tra musica, tradizione e grande intrattenimento Concerto dei Gorillaz, attesi migliaia di spettatori per l'unica data del Nord Italia Funamboli, giocolieri e marionette di fuoco: in arrivo a Monfalcone il festival degli artisti di strada Moretuzzo: «Crisi climatica ignorata: la Giunta boccia tutte le nostre proposte per contrastarla» Teatro Verdi tra i restauri della sede, la tournée in Vietnam e i grandi eventi estivi Entro il 31 agosto le candidature all'avviso pubblico pari opportunità 26-27 A Trieste calano i matrimoni religiosi, solo 37 nei primi sei mesi del 2026 Miramare, in visita l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia Fertitta Turismo tra opportunità e sfide: confronto al Camping Mare Pineta promosso da Nord Adriatico Magazine Usa: arrivato a Trieste lo yacht dell’ambasciatore Fertitta Assestamento Fvg. Russo (Pd): "Per sicurezza, telecamere e coesione sociale" Regionale Fvg, Trenitalia: giuramento per cinque capitreno Assestamento Fvg: oltre 20 milioni di euro per Trieste Assestamento Fvg. Buna (Lega): "40mila euro per telecamere a Prata" Trieste, auto con targa tedesca imbocca contromano le Rive zona corso Cavour (VIDEO) Muggia si veste a festa: al via il Carnevale Estivo 2026 tra musica, tradizione e grande intrattenimento Concerto dei Gorillaz, attesi migliaia di spettatori per l'unica data del Nord Italia Funamboli, giocolieri e marionette di fuoco: in arrivo a Monfalcone il festival degli artisti di strada Moretuzzo: «Crisi climatica ignorata: la Giunta boccia tutte le nostre proposte per contrastarla» Teatro Verdi tra i restauri della sede, la tournée in Vietnam e i grandi eventi estivi Entro il 31 agosto le candidature all'avviso pubblico pari opportunità 26-27 A Trieste calano i matrimoni religiosi, solo 37 nei primi sei mesi del 2026
Segnalazioni

Triestino: "Automobilisti diano precedenza a pedoni, si rischiano ogni volta investimenti"

Luca Marsi·

"Buon giorno,  i conducenti delle autovetture, sanno che in prossimità di qualsiasi strisce pedonali, i pedoni hanno precedenza e in caso di poca visibilità di ridurrà la velocità e in caso arrestarsi se ci sono pedoni con intenzione di attraversare.

Perché io con mia moglie e  con i miei figli uno di quasi 2 mesi e uno di 1 anno non possiamo sempre rischiare o stare fermi per minuti perché i conducenti delle autovetture sembra che per l'oro le strisce pedonali siano state messe per decoro delle strade."
 
A riferirlo un giovane triestino sui social

Articoli correlati