mercoledì 5 agosto 2026
Breaking
Trieste, 415 nuovi agenti giurano fedeltà alla Repubblica: ora inizia il tirocinio operativo Incendi in Friuli Venezia Giulia, 379 interventi dei Vigili del fuoco: «Anno particolarmente impegnativo» Startech, sostegno immediato ai lavoratori: da agosto anticipo della cassa integrazione Duino Aurisina, due nuove fontanelle pubbliche: obiettivo 30 punti acqua sul territorio Edificio C dell’ex Olcese, il Coselag apre alla presentazione di proposte progettuali Trieste, Azione sul Parco del Mare: «Si realizzi un progetto concreto o si restituiscano le risorse» Monfalcone, intervento congiunto evita un gesto estremo: decisivi dialogo e coordinamento dei soccorsi Paziente minaccia personale del Pronto soccorso, il medico lo colpisce con un pugno Piazza Libertà, Forza Nuova distribuisce volantini e chiede che lo spazio resti accessibile ai cittadini Interporto SDAG di Gorizia, visita del presidente dell'AdSP Marco Consalvo Trieste sotto il sole rovente, continua anche giovedì il bollino rosso: CALDOOOOOOOOOOOOOOOO Dipiazza: «Basta», il post che chiede più attenzione per decoro e fragilità Veneto, incassa per oltre dieci anni la pensione della madre morta: denunciato un imprenditore Ettore Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO) Ponziana, amara sorpresa dopo la sosta: specchietto dell’auto piegato e rovinato Trieste, 415 nuovi agenti giurano fedeltà alla Repubblica: ora inizia il tirocinio operativo Incendi in Friuli Venezia Giulia, 379 interventi dei Vigili del fuoco: «Anno particolarmente impegnativo» Startech, sostegno immediato ai lavoratori: da agosto anticipo della cassa integrazione Duino Aurisina, due nuove fontanelle pubbliche: obiettivo 30 punti acqua sul territorio Edificio C dell’ex Olcese, il Coselag apre alla presentazione di proposte progettuali Trieste, Azione sul Parco del Mare: «Si realizzi un progetto concreto o si restituiscano le risorse» Monfalcone, intervento congiunto evita un gesto estremo: decisivi dialogo e coordinamento dei soccorsi Paziente minaccia personale del Pronto soccorso, il medico lo colpisce con un pugno Piazza Libertà, Forza Nuova distribuisce volantini e chiede che lo spazio resti accessibile ai cittadini Interporto SDAG di Gorizia, visita del presidente dell'AdSP Marco Consalvo Trieste sotto il sole rovente, continua anche giovedì il bollino rosso: CALDOOOOOOOOOOOOOOOO Dipiazza: «Basta», il post che chiede più attenzione per decoro e fragilità Veneto, incassa per oltre dieci anni la pensione della madre morta: denunciato un imprenditore Ettore Rosato: «Il centro riformista deve riportare equilibrio nella politica italiana» (VIDEO) Ponziana, amara sorpresa dopo la sosta: specchietto dell’auto piegato e rovinato
Politica

Nicole Matteoni: “vince il buon senso e la coesione politica, approvato il Pdl su equo compenso delle prestazioni professionali“

Luca Marsi·
“Grande soddisfazione per il centrodestra il via libera a questo provvedimento che oggi in aula vede il voto favorevole unanime di tutto il Parlamento.
 
L’approvazione camerale di questa proposta di legge costituisce il primo passo verso il rispetto e la dignità economica del lavoro di migliaia di liberi professionisti.
 
Finalmente si ha l’occasione di regolamentare un intero comparto, cardine fondamentale del know how per lo sviluppo del settore economico sociale
 
Questa votazione per noi di Fratelli d’Italia è di grande soddisfazione, una vittoria non solo politica, ma anche di tutti i liberi professionisti che potranno tutelarsi e far sentire la loro voce in maniera chiara e decisa.”
 
Questo il commento dell’On Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d’Italia sulla votazione del pdl equo compenso.

Articoli correlati