giovedì 6 agosto 2026
Breaking
Incendi sul Carso: vigili del fuoco italiani e sloveni in azione tra Trebiciano e Padriciano Sicurezza, Roberti: “Vigilanza privata è efficace supporto a Comuni” Il “Marlena Bonezzi” si prepara per la nuova stagione teatrale Pallacanestro Trieste: Matteo Cassinerio e Tommaso Della Rosa entrano nello Staff Tecnico Soccorso in quota a Sappada per un trauma alla caviglia Domenica 9 agosto visita guidata in inglese al castello di San Giusto Autostrade CAV: le previsioni di traffico nel fine settimana, picco ancora di venerdì Collocate le prime oasi d'ombra in centro città: fioriere con platani saranno fissate in tre piazze (VIDEO) “Io sono Friuli Venezia Giulia” arriva nell’area di servizio di Gonars Nord Sicurezza del territorio, quasi 10mila ore di lavoro per le Guardie giurate armate Matteoni (FdI): Sicurezza e controllo confini priorità, in arrivo 55 agenti Polizia a Trieste Muggia, una statua di Negrisin per il cortile della chiesa di S. Francesco Ucciso e fatto a pezzi, la madre resta in carcere Mantenimento del superamento del valore dell’ozono Trieste, la proposta di un cittadino: «Un’indennità per incentivare le persone a restare in Italia» Incendi sul Carso: vigili del fuoco italiani e sloveni in azione tra Trebiciano e Padriciano Sicurezza, Roberti: “Vigilanza privata è efficace supporto a Comuni” Il “Marlena Bonezzi” si prepara per la nuova stagione teatrale Pallacanestro Trieste: Matteo Cassinerio e Tommaso Della Rosa entrano nello Staff Tecnico Soccorso in quota a Sappada per un trauma alla caviglia Domenica 9 agosto visita guidata in inglese al castello di San Giusto Autostrade CAV: le previsioni di traffico nel fine settimana, picco ancora di venerdì Collocate le prime oasi d'ombra in centro città: fioriere con platani saranno fissate in tre piazze (VIDEO) “Io sono Friuli Venezia Giulia” arriva nell’area di servizio di Gonars Nord Sicurezza del territorio, quasi 10mila ore di lavoro per le Guardie giurate armate Matteoni (FdI): Sicurezza e controllo confini priorità, in arrivo 55 agenti Polizia a Trieste Muggia, una statua di Negrisin per il cortile della chiesa di S. Francesco Ucciso e fatto a pezzi, la madre resta in carcere Mantenimento del superamento del valore dell’ozono Trieste, la proposta di un cittadino: «Un’indennità per incentivare le persone a restare in Italia»
Politica

Italia Sovrana e Popolare conclude la campagna elettorale con un comizio nel pomeriggio in piazza della Borsa

Luca Marsi·

La lista Italia Sovrana e Popolare conclude la campagna elettorale venerdì 23 settembre a Trieste sul palco di piazza della Borsa, dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Questa è l’ultima opportunità per i cittadini di incontrare e conoscere i candidati del Friuli Venezia Giulia di Italia Sovrana e Popolare al Senato e alla Camera prima del voto di domenica prossima.

I candidati (Andrea Zhok, Pamela Volpi, Fabio Camillucci, Giuseppe Guerra, Laura Di Bella, Mario Sommella e Manuel Marconcini) si metteranno a disposizione degli elettori per rispondere ai loro quesiti e fornire loro delucidazioni, approfondimenti e chiarimenti sul programma elettorale di ISP.

Per tutti coloro che non avranno la possibilità di andare a Trieste, i candidati Lucia Giordani, Livio Padovan e Laura Di Bella incontreranno i cittadini a Udine, sempre venerdì 23, presso il gazebo di piazzale Chiavris, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Articoli correlati