giovedì 24 settembre 2026
Breaking
Lavoro, Rosolen: “Nuove opportunità nelle imprese digitali” Cei e Caritas Italiana, due nuovi incarichi per il vescovo Trevisi Via Miani chiusa al traffico fino al 25 settembre: disagi per la viabilità Firmato il contratto da 3,7 miliardi di euro per i nuovi cacciatorpedinieri DDX della Marina Militare Relazioni Internazionali. Fedriga: "Export Fvg-Francia a 1,296 mld" La Traviata al Ridotto del Teatro Verdi: il capolavoro di Verdi raccontato dagli occhi di Annina Libertas Fvg, 60 medaglie al Campionato nazionale di atletica Oltre i Mercati Tradizionali: a Trieste il vertice sull'innovazione finanziaria Aggredito con calci e pugni per una banconota da 50 euro trovata a terra: arrestato un minorenne EuroBioHighTech 2026: a Trieste il bilancio della riforma europea sulle tecnologie sanitarie L. elettorale: Rojc (Pd), "Alla Camera ‘no’ a norma per sloveni" Adozioni. Sesta commissione Fvg: illustrata proposta di legge su formazione delle famiglie Gorizia, Tubetti (FdI): "Plauso a GdF per operazione contro caporalato" Presentata la prima squadra di Basket femminile "Futurosa" che militerà in serie A2 Generali, la società triestina 18ma in classifica "World's Best Companies" di Time e Statista!! Lavoro, Rosolen: “Nuove opportunità nelle imprese digitali” Cei e Caritas Italiana, due nuovi incarichi per il vescovo Trevisi Via Miani chiusa al traffico fino al 25 settembre: disagi per la viabilità Firmato il contratto da 3,7 miliardi di euro per i nuovi cacciatorpedinieri DDX della Marina Militare Relazioni Internazionali. Fedriga: "Export Fvg-Francia a 1,296 mld" La Traviata al Ridotto del Teatro Verdi: il capolavoro di Verdi raccontato dagli occhi di Annina Libertas Fvg, 60 medaglie al Campionato nazionale di atletica Oltre i Mercati Tradizionali: a Trieste il vertice sull'innovazione finanziaria Aggredito con calci e pugni per una banconota da 50 euro trovata a terra: arrestato un minorenne EuroBioHighTech 2026: a Trieste il bilancio della riforma europea sulle tecnologie sanitarie L. elettorale: Rojc (Pd), "Alla Camera ‘no’ a norma per sloveni" Adozioni. Sesta commissione Fvg: illustrata proposta di legge su formazione delle famiglie Gorizia, Tubetti (FdI): "Plauso a GdF per operazione contro caporalato" Presentata la prima squadra di Basket femminile "Futurosa" che militerà in serie A2 Generali, la società triestina 18ma in classifica "World's Best Companies" di Time e Statista!!
Politica

Antonio Tajani sull'arresto di Giovanni Toti: le parole del Ministro degli Esteri

Emmanuel Cuccu·
Antonio Tajani sull'arresto di Giovanni Toti: le parole del Ministro degli Esteri

“Io sono garantista, per me una persona è colpevole soltanto quando è condannata al terzo grado di giudizio. Lo sono per le persone come il presidente Toti che sono di area centrodestra come lo sono per persone che possono esser coinvolte in altre inchieste, di aree di centrosinistra. Sono convinto che Toti farà di tutto per dimostrare la propria innocenza, l’estraneità alle accuse che lo riguardano e quindi vorrei essere per lui ottimista e fiducioso.”

Queste le parole rilasciate a Gorizia dal Vicepremier e Ministro degli esteri Antonio Tajani in merito all’arresto del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, accusato di corruzione.

Riproduzione riservata

Articoli correlati