lunedì 3 agosto 2026
Breaking
Controlli a Barcola: bilancio di metà estate della Polizia Locale Trieste sempre più green: il fotovoltaico cresce tra i tetti della città Trieste dedica la tribuna Vip del Nereo Rocco a Mario Biasin: un omaggio a chi salvò la Triestina (VIDEO) Trieste, nasce la Sezione territoriale della Rete del lavoro agricolo di qualità: firmato il Protocollo Portorose pronta a vivere tre giorni di festa tra musica, street food e spettacoli sul mare Trieste, affitti sempre più cari: a luglio la provincia raggiunge un nuovo massimo storico Lancia bottiglie e prende a calci le auto parcheggiate: arrestato dopo l'aggressione ai Carabinieri Dopo due giorni spento incendio sul Carso triestino Pucci (PD): «Tavoli da ping pong nei giardini pubblici Rosmini, Carlo Alberto e Romolo Gessi» Serate estive sotto le stelle al Rifugio Premuda: tornano gli appuntamenti del martedì tra storia, natura e leggende Trieste Estate, ancora tanta musica: Gli eventi da mercoledì 5 a venerdì 7 agosto Provvedimento sulla viabilità in occasione del ‘Concerto all’alba’ Padriciano, notte di lavoro per i soccorritori: spenta una nuova ripresa dell'incendio (VIDEO) Padriciano, il rogo non è ancora spento: soccorritori al lavoro anche stamattina (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi racconta la disavventura con una vespa gigante: "Sono finito a terra" Controlli a Barcola: bilancio di metà estate della Polizia Locale Trieste sempre più green: il fotovoltaico cresce tra i tetti della città Trieste dedica la tribuna Vip del Nereo Rocco a Mario Biasin: un omaggio a chi salvò la Triestina (VIDEO) Trieste, nasce la Sezione territoriale della Rete del lavoro agricolo di qualità: firmato il Protocollo Portorose pronta a vivere tre giorni di festa tra musica, street food e spettacoli sul mare Trieste, affitti sempre più cari: a luglio la provincia raggiunge un nuovo massimo storico Lancia bottiglie e prende a calci le auto parcheggiate: arrestato dopo l'aggressione ai Carabinieri Dopo due giorni spento incendio sul Carso triestino Pucci (PD): «Tavoli da ping pong nei giardini pubblici Rosmini, Carlo Alberto e Romolo Gessi» Serate estive sotto le stelle al Rifugio Premuda: tornano gli appuntamenti del martedì tra storia, natura e leggende Trieste Estate, ancora tanta musica: Gli eventi da mercoledì 5 a venerdì 7 agosto Provvedimento sulla viabilità in occasione del ‘Concerto all’alba’ Padriciano, notte di lavoro per i soccorritori: spenta una nuova ripresa dell'incendio (VIDEO) Padriciano, il rogo non è ancora spento: soccorritori al lavoro anche stamattina (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi racconta la disavventura con una vespa gigante: "Sono finito a terra"
Politica

Giorgio Marchesich attacca: "Trieste va male perchè ci sono più leccac*lo che ribelli!!!!!!!!!!!"

Luca Marsi·
Giorgio Marchesich attacca: "Trieste va male perchè ci sono più leccac*lo che ribelli!!!!!!!!!!!"

“Trieste va male perché ci sono più leccaculo che ribelli" è l'attacco odierno, sabato 26 agosto 2023, da parte di Giorgio Marchesich, coordinatore della Federazione Libero del Territorio Libero di Trieste lanciata sui suoi seguitissimi profili social, i special modo Facebook.
 In questi gironi Marchsich è particolarmente attivo sui social, tra post di slogan provocatori, foto di repertorio e gallery delle varie gite effettuate in zona, come la doppia "toccate e fuga" a Lignano Sabbiadoro,. In entrambe le gite Marchesich si è fatto realizzare un album fotografico di repertorio con lui in diverse posizioni. Inoltre ha riscosso diverso successo lo scatto che lo vede portiere difendere una maxi porta di calcio.
 

Articoli correlati