Movida triestina più povera, chiude il Serra Hub: nel week-end ultime due serate
Il Serra Hub, locale di via Economo 12/1 chiuderà i battenti nel fine settimana. Nel week-end le ultime due serate prima dell'addio. Il locale è stato venduto mentre è probabile che la cooperativa trovi un'altra sistemazione in città.
Nel corso della sua attività il Serra Hub si è ritagliato una fetta importante di affezionati grazie ad un cartellone di eventi e concerti particolarmente ricco ed interessante.
I responsabili del locale riferiscono a questo proposito che «La prima cosa che vogliamo dirvi è che...è stato PAZZESCO!! La seconda è GRAZIE, a tutti gli artisti, appassionati, le famiglie, gli amici, a chi ha sorriso a chi ha pianto, grazie a tutti per averci accompagnati e sostenuti in questa prima parte della nostra esperienza come Cooperativa. Siete stati fondamentali. Ora però è arrivato il momento di lasciare la nostra sede in via Economo 12/1, con l'intenzione di spostare questo nostro laboratorio di idee e di progetti in un altro spazio al più presto».
«È inutile - sottolineano - nascondere un po' di malinconia. Siamo entrati qui dentro carichi di idee e assieme ad esse ha preso forma anche questo posto; a poco a poco l'abbiamo riempito, non solo di tavoli e sgabelli, ma anche di creatività e sogni. Ma continueremo a lavorare sulle stesse idee, quello che abbandoniamo è solo un posto fisico».
«Il locale - concludono - è stato venduto, e noi chiudiamo per risoluzione anticipata del nostro contratto, MA la cooperativa Serra Hub resta assolutamente in vita, continuando ad agire come tale in ambito agricolo e culturale con la promozione delle buone pratiche del territorio e di una filiare alimentare sostenibile, e con la speranza di trovare al più presto una nuova sede che ci permetta di riaprire le porte a voi, sotto le vesti di un "locale" che possa essere punto di aggregazione, divertimento e divulgazione».
Per quanto concerne le ultime due serate, venerdì raggae con RUDE BWOY Reggae & Dancehall By Dejah & Mufajah mentre sabato super jam session di chiusura
Articoli correlati
Compie 65 anni il gorilla più vecchio del mondo
Fatou, un gorilla appartenente ad una delle specie più antiche del mondo, ha festeggiato il suo 65esimo compleanno allo zoo di Berlino:"La nostra signora Gorilla festeggia oggi il suo 65° compleanno, il che la rende il Gorilla più anziano d
India: è guerra tra scimmie e cani randagi
E' una vera propria guerra quella scoppiata tra scimmie e cani randagi nel villagio di Lavool, stato di Maharashtra, in India: in seguito alla morte di un piccolo primate, le scimmie locali sono diventate particolarmente aggressive, ucciden
Gina Lollobrigida non vuole più il tutore
Gina Lollobrigida è pronta a lanciare un'istanza per la revoca del tutore legale: ad annunciarlo è il legale Antonio Ingroia, presente con la famosa attrice a Domenica In su Rai 1. L'istanza sarà presentata alla prossima udienza per la cau
Valeria Marini: ho rischiato di perdere un occhio
Ospite a Verissimo su Canale 5, Valeria Marini si è presentata con una benda nera, raccontando il suo recente problema di salute: la celebre showgirl italiana ha sofferto a causa di un foro maculare piuttosto grave che l'ha portata vicina

