Boxe francese femminile, Galà Internazionale: buona prova della giovane triestina Romina Vittozzi

Vittozzi - Minasso... è stata letteralmente una Guerra, che ha saputo tenere con il fiato sospeso il pubblico presente al Galà Internazionale organizzato dall'Elite Club Pegli, ritmi serrati sulle tre riprese, dove le due Giovani Atlete Romina Vittozzi (Boxe Francese Trieste) e Aurora Minasso (Kickboxing Savate Savona), hanno scambiato fino all'esaurimento delle loro forze, il difficile decreto dei giudici ha espresso parere favorevole per la Minasso, che meritatamente porta a casa la vittoria, con Verdetto di Maggioranza nelle preferenze, chiudendo "ai punti" alla conclusione del match.
 
Si aggiorna lo Score della Giovane Triestina che all'attivo ora ha 4 Match, 3 Vittorie e una sconfitta, ma porta a casa un notevole bagaglio di esperienza, a Soli 18 anni appena compiuti, ancora un passo allontanandosi dal settore dilettantistico verso i professionisti.
 
Il tecnico e Allenatore della Vittozzi, Lorenzo Volcic: Siamo sulla strada giusta, dopo aver vinto la Cintura al Balkan Championship, portiamo a casa un altro importante bagaglio di Crescita.