Pallacanestro Trieste, il Rocco apre le porte per la gara 3: megaschermo sotto la Furlan
Il sold-out del PalaTrieste raggiunto in poche ore per Gara3 di Finale, in programma per il prossimo 10 giugno alle ore 21:00, ha inevitabilmente fatto Sì che moltissimi tifosi biancorossi dovessero rinunciare a vivere dal vivo una sfida irripetibile. Per motivi di ordine pubblico inoltre non è stato possibile al club aprire ulteriori posti a ridosso del settore ospiti dell’impianto di Valmaura.
La richiesta di biglietti ha superato ogni aspettativa e per questo Pallacanestro Trieste ha voluto organizzare qualcosa di speciale per dare la possibilità a tutti coloro i quali fossero rimasti senza biglietto di respirare l’atmosfera del PalaTrieste da molto vicino: verrà infatti allestito, nel Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, accessibile dal varco 34 dello Stadio Nereo Rocco sotto la Curva Furlan, un megaschermo che trasmetterà in live la partita che sarà giocata solo a pochi metri di distanza. Uniti, verso un unico grande obiettivo.
Spingiamo i ragazzi di coach Christian verso una vittoria che potrebbe avrebbe il sapore di qualcosa di storico.
Il piazzale sarà accessibile a titolo gratuito a partire dalle ore 20:15, con il bar aperto.
La società vuole inoltre ringraziare il Comune di Trieste per la tempestività dimostrata nell’accogliere le richieste per l’organizzazione di questo evento collaterale, FVG Music Live e Vigna PR, organizzatori del concerto di Max Pezzali, per la loro grande disponibilità, e i fornitori biancorossi Girba, Tecnomusic e Karsolink, senza i quali non si sarebbe potuto garantire questo servizio ai nostri tifosi.
FORZA TRIESTE!