MATTEONI (FDI): “Fratelli d’Italia Trieste a fianco delle forze dell’ordine, incontro con il Comandante provinciale dei Carabinieri”
“I recenti episodi di Milano e Rimini con atteggiamenti intimidatori e aggressioni nei confronti delle forze dell’ordine sono inaccettabili. Oggi, aderendo all’iniziativa del partito nazionale, una nostra delegazione si è recata insieme al Presidente dell’ATER Trieste, Daniele Mosetti, al Comando provinciale dei Carabinieri della nostra città per ribadire la vicinanza e la gratitudine di Fratelli d’Italia a uomini e donne in divisa a servizio della Nazione.
Al Comandante Colonnello Migliozzi abbiamo riconfermato la piena collaborazione delle Istituzioni locali, con Fratelli d’Italia in prima linea, e abbiamo condiviso, insieme al Presidente Mosetti, le criticità che si presentano nei complessi dell’edilizia pubblica. Continueremo con il nostro impegno politico a tutela di chi protegge i nostri concittadini: questa è una delle priorità del Governo Meloni, come dimostrato da azioni concrete quali il rinnovo del contratto Comparto Sicurezza e Difesa e il DDL Sicurezza”.
Questa la nota dell’On. Nicole Matteoni, deputato e Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste.