Via Travnik, pirata danneggia camper parcheggiato e scappa, triestina: 'Cerco testimoni per ricostruire fatto'

Via Travnik, pirata danneggia camper parcheggiato e scappa, triestina: 'Cerco testimoni per ricostruire fatto'

Una lettrice triestina si è rivolta alla nostra redazione chiedendo aiuto per un incidente avvenuto pochi giorni fa nella zona di Via Travnik. Non essendo molto attiva su Facebook, ha deciso di utilizzare i social media nella speranza che possano rivelarsi utili per trovare informazioni utili riguardanti l'accaduto.

Richiesta di informazioni da parte della cittadina

La lettrice cerca qualcuno che lavori in questa zona o conosca persone che vi lavorano. L'obiettivo è individuare eventuali testimoni dell'incidente o verificare la presenza di telecamere di sorveglianza nelle vicinanze che possano aver ripreso l'evento".

"Il camper dei miei genitori era parcheggiato fuori dal cancello rosso. Ci sono diversi danni (da non pochi soldi)  Abbiamo fatto la denuncia ma se qualcuno ha visto o ha delle telecamere sarebbe ben gradito " ha riferito.

Forze dell'ordine coinvolte

La lettrice ha già denunciato l'incidente alle forze dell'ordine contro ignoti, ma sta cercando ulteriori prove o testimonianze che possano aiutare a ricostruire esattamente quanto accaduto.

Appello ai lavoratori della zona

Se qualcuno lavora nelle ditte circostanti o è a conoscenza di informazioni utili riguardo alla presenza di telecamere o testimoni, è pregato di contattare la nostra redazione. Provvederemo a mettervi in contatto diretto con la lettrice per facilitare la raccolta delle informazioni necessarie.

Per ulteriori segnalazioni o informazioni potete scrivere alla nostra redazione.