Triestina segnala un danno alla propria auto in via San Pantaleone: "Chi ha visto qualcosa?"

Triestina segnala un danno alla propria auto in via San Pantaleone: "Chi ha visto qualcosa?"

Una segnalazione arriva da una triestina che, con rammarico, racconta un episodio accaduto nel pomeriggio del 23 gennaio. Tra le ore 15:00 e 17:30, la sua auto, parcheggiata in via San Pantaleone, di fronte al civico 22/C, è stata urtata, provocando un danno alla portiera.

La proprietaria dell’auto ha spiegato che non è stato lasciato alcun messaggio da parte del responsabile del danno. "Qualche gentile personaggio ha urtato la mia portiera e poi è andato via. Se qualcuno avesse visto qualcosa, chiederei gentilmente di contattarmi. Domani andrò a sporgere denuncia," ha dichiarato.

Chiunque avesse informazioni utili o fosse stato testimone dell’incidente è invitato a contattare la redazione di Trieste Cafe, che provvederà a mettere in comunicazione con la segnalante.

La vicenda riaccende l’attenzione sulla necessità di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di lasciare un recapito in caso di incidenti di questo tipo, per rispetto reciproco e per evitare ulteriori disagi ai malcapitati.