Il Liceo Carducci-Dante di Trieste e We Believe in Youth presentano il 'Cardante's Got Talent' (VIDEO)
Il Liceo Carducci-Dante di Trieste, in collaborazione con l'organizzazione giovanile We Believe in Youth, ha annunciato il lancio del "Cardante's Got Talent", un emozionante contest che vedrà protagonisti i migliori talenti della scuola.
James Xander Stoch, coordinatore del contest e rappresentante dell’I.S.I.S. Carducci-Dante, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare il 'Cardante's Got Talent', un evento che metterà in luce il talento e la creatività dei nostri studenti. È un'opportunità unica per loro di esibirsi e condividere le proprie passioni con la comunità."
L'evento si svolgerà giovedì 6 giugno, presso il suggestivo scenario di Piazza Verdi, al City Bar Tergesteo, a partire dalle 18:30. Sarà un'occasione imperdibile per scoprire le eccellenze artistiche emergenti della scuola.
Rocco Pitter, presidente di We Believe in Youth, ha aggiunto: "Sosteniamo con entusiasmo questo genere di iniziative che promuovono l'espressione creativa e il talento giovanile. Ringraziamo i nostri preziosi partner è-di-energia, Griffe, Excelsior Caffè, Genuino e Pitter Yachtbroker per il loro sostegno. Inoltre, siamo lieti di annunciare la collaborazione con Trieste Cafe, che sarà media partner ufficiale dell'evento."
Il "Cardante's Got Talent" promette di essere una serata indimenticabile, ricca di spettacolo e sorprese, destinata a lasciare un'impronta duratura nel panorama culturale della città di Trieste.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento, si invitano gli interessati a seguire le pagine social del Liceo Carducci Dante e di We Believe in Youth.
RIPRODUZIONE RISERVATA