30 Seconds to Mars, Shannon Leto e moglie incantati da Trieste: passeggiata romantica nel cuore della città

foto social e vignapr [...]

30 Seconds to Mars, Shannon Leto e moglie incantati da Trieste: passeggiata romantica nel cuore della città

Dopo aver infiammato il pubblico di Gorizia con un concerto esplosivo giovedì 3 luglio 2025, i 30 Seconds to Mars hanno vissuto un momento di assoluto relax nella giornata successiva con una tappa a sorpresa a Trieste, incastonata tra scorci storici e fascino mitteleuropeo.

Tra i protagonisti della giornata, Shannon Leto, talentuoso batterista e produttore della band, accompagnato dalla splendida attrice americana Cara Santana, oggi sua moglie. I due sono apparsi rilassati e complici durante una passeggiata tra le vie del centro, godendosi il silenzio e la bellezza senza clamore, in piena armonia con l’atmosfera discreta e accogliente della città.

A fare da guida, un’amica triestina della coppia, da anni attiva nel mondo dello spettacolo come assistente personale per artisti e band internazionali. È stata lei a mostrare con orgoglio i luoghi simbolo di Trieste, dichiarando: “Ci tenevo moltissimo che vedessero la mia bellissima città”.

Jared Leto era presente con loro, in forma totalmente informale. L’amatissimo frontman della band, noto per il suo stile di vita riservato, adora visitare le città italiane anche di notte, senza bodyguard né entourage, ma semplicemente accompagnato da amici e familiari. L’Italia è per lui da sempre un punto di riferimento, una fonte di ispirazione continua.

Durante la giornata del 4 luglio, la coppia Shannon-Cara ha condiviso alcuni scorci sui social, con immagini suggestive dalla zona di piazza Hortis, una sosta presso una gastronomia locale e una passeggiata tra le bancarelle di libri antichi, in un contesto perfetto dove arte, storia e gusto si fondono.

La cerimonia a Beverly Hills: Shannon e Cara sposi in gran segreto

Pochi mesi prima di questa incursione italiana, il 5 maggio 2025, Shannon Leto e Cara Santana si sono sposati a Beverly Hills con una cerimonia privatissima alla presenza di soli 50 invitati. L’evento, celebrato nella massima riservatezza, ha visto la partecipazione di alcune celebrità internazionali, amici stretti della coppia, in un’atmosfera intima, elegante e lontana dai riflettori.

Trieste, città che conquista il cuore delle star

La passeggiata triestina, nata come un momento privato di svago, si è trasformata in una vera e propria dichiarazione d’amore per la città. Il sogno – confessato dalla loro accompagnatrice – è ora quello di portare i 30 Seconds to Mars ad esibirsi in piazza Unità d’Italia, nella cornice più iconica e scenografica del Friuli Venezia Giulia.

Una speranza condivisa anche dai fan triestini che, tra scorci affascinanti, cultura e autenticità, hanno accolto con entusiasmo e discrezione il passaggio della band, nella convinzione che Trieste meriti un grande evento internazionale come un concerto dei 30STM nel cuore pulsante della città.