La triestina Lavinia Pieri nominata portavoce nazionale di Forza Italia Giovani
«Desidero rivolgere le mie più sentite congratulazioni a Lavinia Pieri, nominata portavoce nazionale di Forza Italia Giovani. Una giovane dirigente capace, determinata e profondamente legata al nostro Friuli Venezia Giulia, che saprà interpretare con passione e visione il ruolo affidatole, dando voce alle istanze delle nuove generazioni e contribuendo con serietà alla crescita del nostro movimento.
Ringrazio il Segretario nazionale Simone Leoni per la fiducia accordata a Lavinia e per aver formato una squadra coesa e rappresentativa, in grado di affrontare con entusiasmo e competenza le sfide che attendono Forza Italia Giovani.
Ai nuovi componenti della segreteria nazionale, espressione di talenti provenienti da tutta Italia, rivolgo i miei auguri di buon lavoro: sono certa che sapranno portare avanti un’azione concreta, radicata nei territori e capace di rafforzare l’identità e il ruolo politico dei giovani in Forza Italia.
Costruire il futuro significa investire nel merito, nella formazione e nella responsabilità: il nostro movimento ha nuove energie su cui contare.» Lo afferma Sandra Savino, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze e Segretario regionale di Forza Italia in Friuli Venezia Giulia.