Halloween da paura all’I AM Club di Staranzano: arriva Bello Figo per una notte tutta da ballare
Sarà un Halloween da brividi e divertimento quello in programma giovedì 31 ottobre all’I AM Club di Staranzano, una delle discoteche più amate della regione, che anche quest’anno promette una festa esplosiva e fuori dagli schemi.
Dalle 23.30, il locale si trasformerà in una grande arena di musica, effetti speciali e travestimenti mozzafiato, con un ospite d’eccezione: Bello Figo, uno dei personaggi più noti e discussi del panorama musicale italiano, pronto a far scatenare il pubblico con il suo show ironico e travolgente.
Il rapper porterà sul palco il suo tour “Martellare Tour”, una serie di esibizioni che stanno registrando ovunque il tutto esaurito, grazie al mix di sonorità trap, ironia e intrattenimento puro.
Il party di Halloween all’I AM Club vedrà inoltre la partecipazione di Sadturns, KIID e MAR, per una lineup pensata per far ballare fino alle prime luci dell’alba.
Dress code? Ovviamente mostruoso, con premi e sorprese per i travestimenti più originali e scenografici.
L’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni e si prevede il tutto esaurito, come già accaduto per i principali eventi organizzati dal club, ormai punto di riferimento della nightlife del Friuli Venezia Giulia.
Per informazioni e prenotazioni: consulta i profili social ufficiali di I AM Club.