Valmaura, malore al capolinea: uomo muore nonostante la rianimazione delle guardie giurate
Intorno alle ore 19:00 di oggi, una tragedia ha colpito il capolinea di via Valmaura, quando una persona è stata trovata priva di sensi all'interno di un veicolo in attesa. Il personale in servizio della Vedetta 2 Mondialpol, addetto alla sicurezza per Trieste Trasporti, ha notato l'uomo supino e, seguendo le procedure di controllo previste, si è subito avvicinato per verificare le condizioni dell'individuo.
Il tentativo di rianimazione da parte del personale
Purtroppo, la persona è risultata non cosciente e immediatamente uno degli addetti ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco mentre i soccorsi venivano allertati. Sul posto sono rapidamente giunti i sanitari con un'auto medica e hanno tentato di rianimare l'uomo utilizzando il defibrillatore. Nonostante gli sforzi incessanti del personale medico e delle guardie, l’esito purtroppo è stato negativo e la persona non ha ripreso conoscenza.
Il dolore e le indagini in corso
La vicenda ha lasciato un forte senso di sconforto tra i presenti, che hanno assistito impotenti al tragico evento. I soccorritori e le autorità stanno ancora indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.