Slovenia: Scappa dalla polizia e si schianta in tangenziale a Lubiana

Foto di Netto Figueiredo da Pixabay [...]

Slovenia: Scappa dalla polizia e si schianta in tangenziale a Lubiana

Un automobilista ha tentato di fuggire dalla polizia, ignorando i segnali di stop (luci blu e sirene). Ieri, poco prima di mezzanotte, gli agenti di polizia di Lubiana hanno cercato di fermare una Volkswagen Passat nel quartiere di Vič, ma il conducente ha accelerato, dirigendosi verso la tangenziale di Lubiana in direzione di Primorska.

Nonostante i ripetuti tentativi della polizia di fermarlo, l'automobilista ha continuato la fuga fino all'area di sosta Lom. Qui, a causa dell'eccessiva velocità, è finito contro il rimorchio di un camion parcheggiato. Il ventunenne conducente e tre passeggeri sono stati arrestati. Nell'incidente, i passeggeri hanno riportato ferite, una delle quali gravi ma non in pericolo di vita. Il conducente, che è risultato illeso, non aveva una patente valida, e il veicolo è stato rubato il giorno prima nella zona di Šiška.

La polizia sta proseguendo con le indagini per chiarire tutte le circostanze del caso e ha avviato un procedimento contro l'automobilista, che verrà segnalato alla Procura.

Fonte: Zurnal24