Rita De Crescenzo “testimonial” della futura cabinovia di Trieste? Il meme fa impazzire i social!
Trieste si risveglia con un nuovo meme che sta facendo il giro dei social e strappando risate a non finire: la pagina satirica “È Quasi Magia Jonny Puk” ha colpito ancora, pubblicando un fotomontaggio che vede protagonista nientemeno che la famosissima tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, immortalata accanto a quella che viene ironicamente presentata come la futura cabinovia di Trieste.
Rita De Crescenzo e la cabinovia “triestina” 🎢
Nell’immagine, Rita sfoggia il suo inconfondibile stile: giacca verde sgargiante, pantaloni fucsia e un sorriso che sembra dire “arrivo, Trieste!”. Sullo sfondo, una cabinovia che, almeno per ora, esiste solo nella fantasia dei creatori del meme. Ma il dettaglio più esilarante? L’insegna luminosa con la scritta “TRIESTE”,
L’ironia che conquista i social 📲
In poche ore, il post è diventato virale, raccogliendo centinaia di like, condivisioni e commenti pieni di battute e meme. Tra i più divertenti, c’è chi immagina la tiktoker lanciarsi dalla cabinovia per una spesa veloce in piazza Unità, chi sogna la playlist ufficiale della cabinovia con le hit di Rita e chi propone nomi alternativi come “Rita Express” o “Funivia De Crescenzo”.
Tra morbin e satira: il bello di riderci su 😄
La pagina “È Quasi Magia Jonny Puk” è nota per la sua capacità di trasformare la quotidianità triestina in un palcoscenico di ironia e leggerezza. Questo meme ne è la prova: un mix di umorismo, satira locale e pop culture che unisce Trieste e Napoli in un modo… decisamente inaspettato.