lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Trieste, glicemia sotto controllo: sabato giornata gratuita di prevenzione in via delle Torri ◆ Tragedia Porto Vecchio, Maria Luisa Paglia (Pd) chiede di fermare la BoraBierFest ◆ Governa (Azione) contro l’odio social dopo il rogo: «Tutte le forze politiche lo condannino» ◆ Viabilità. Amirante, 371mila euro per la sicurezza a Camolli-Casut ◆ Porto Vecchio. Capozzi (M5s): "Quanto accaduto ha criticità profonde" ◆ Alberi in scatola, Sossi (M5s): “La bora conferma la nostra tesi: gli alberi in scatola sono un fallimento” ◆ Monfalcone. Bullian (CC): “Imparare ad andare in bicicletta significa conquistare autonomia e indipendenza" ◆ Incendio in Porto Vecchio, Futuro in Comune: "L’amministrazione garantisca vera sicurezza e accoglienza" ◆ Rogo al Porto Vecchio: vertice in Prefettura dopo la morte di due persone ◆ Donazione Lokar, le visite guidate di novembre e dicembre al museo Sartorio ◆ Defunti, San Giusto, unità nazionale e caduti del novembre 1953: tutte le cerimonie in programma ◆ Morti in Porto Vecchio: Russo (Pd), "nessuno deve morire così" ◆ Il Servizio Idrico potrebbe tornare pubblico: l'AUSIR avvia il supplemento istruttorio sulla gestione in house (VIDEO) ◆ 120mila euro per la sicurezza e il decoro al Cimitero di Sant'Anna: 12 nuove telecamere, navette e fiori (VIDEO) ◆ Trieste, platani rovesciati dalla bora. Il PD: «Basta verde in scatola, salviamo gli alberi» ◆ Trieste, glicemia sotto controllo: sabato giornata gratuita di prevenzione in via delle Torri ◆ Tragedia Porto Vecchio, Maria Luisa Paglia (Pd) chiede di fermare la BoraBierFest ◆ Governa (Azione) contro l’odio social dopo il rogo: «Tutte le forze politiche lo condannino» ◆ Viabilità. Amirante, 371mila euro per la sicurezza a Camolli-Casut ◆ Porto Vecchio. Capozzi (M5s): "Quanto accaduto ha criticità profonde" ◆ Alberi in scatola, Sossi (M5s): “La bora conferma la nostra tesi: gli alberi in scatola sono un fallimento” ◆ Monfalcone. Bullian (CC): “Imparare ad andare in bicicletta significa conquistare autonomia e indipendenza" ◆ Incendio in Porto Vecchio, Futuro in Comune: "L’amministrazione garantisca vera sicurezza e accoglienza" ◆ Rogo al Porto Vecchio: vertice in Prefettura dopo la morte di due persone ◆ Donazione Lokar, le visite guidate di novembre e dicembre al museo Sartorio ◆ Defunti, San Giusto, unità nazionale e caduti del novembre 1953: tutte le cerimonie in programma ◆ Morti in Porto Vecchio: Russo (Pd), "nessuno deve morire così" ◆ Il Servizio Idrico potrebbe tornare pubblico: l'AUSIR avvia il supplemento istruttorio sulla gestione in house (VIDEO) ◆ 120mila euro per la sicurezza e il decoro al Cimitero di Sant'Anna: 12 nuove telecamere, navette e fiori (VIDEO) ◆ Trieste, platani rovesciati dalla bora. Il PD: «Basta verde in scatola, salviamo gli alberi» ◆
Il Comune informa

Giovedì attesissima riapertura al pubblico dei giardini comunali recintati

Luca Marsi·
Giovedì attesissima riapertura al pubblico dei giardini comunali recintati

Il Comune di Trieste informa che domani (giovedì 11 gennaio) i giardini comunali recintati saranno riaperti, dopo la chiusura al pubblico determinata dalle previste condizioni meteorologiche avverse in data 8 gennaio.

La chiusura ha riguardato in particolare: il giardino pubblico “de Tommasini” di via Giulia, il giardino “Falcone e Borsellino” di Altura, il giardino Basevi, giardino “Fra M.V. Antollovich” di via Carpineto, il giardino “Wanda e Marion Wulz” di via Catullo, il giardino “Fedora Barbieri” di via Mascagni, il giardino di via San Michele e Campagna Prandi, il giardino di Villa Cosulich in strada del Friuli, il giardino di Villa Engelmann in via Chiadino, il parco Bazzoni in via Navali, lo Skatepark di via Petitti di Roreto, il giardino di piazza Hortis, il giardino di vicolo dell’Edera, villa Revoltella.


 

Articoli correlati