sabato 31 ottobre 2026
Breaking
Azione rivendica la corsa con Cervesi. Governa: «A destra e a sinistra condizionano gli estremi» ◆ Rifondazione contro il divieto in piazza Libertà: «Uno scandalo, vogliono seppellire la solidarietà» ◆ Finto carabiniere strappa i gioielli a una 72enne e fugge: arrestato, recuperato il bottino ◆ Trieste, Dambrosi sbotta sulla pulizia dopo il corteo: «Certi post mi fanno andare il sangue al cervello» ◆ Ritornissimo di Seba a Quarto Grado: coppola, gessato e fantasie a contrasto ◆ Via Pirano, anziana in crisi respiratoria: pompieri, 118 e guardie giurate le salvano la vita ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆ Azione rivendica la corsa con Cervesi. Governa: «A destra e a sinistra condizionano gli estremi» ◆ Rifondazione contro il divieto in piazza Libertà: «Uno scandalo, vogliono seppellire la solidarietà» ◆ Finto carabiniere strappa i gioielli a una 72enne e fugge: arrestato, recuperato il bottino ◆ Trieste, Dambrosi sbotta sulla pulizia dopo il corteo: «Certi post mi fanno andare il sangue al cervello» ◆ Ritornissimo di Seba a Quarto Grado: coppola, gessato e fantasie a contrasto ◆ Via Pirano, anziana in crisi respiratoria: pompieri, 118 e guardie giurate le salvano la vita ◆ Trieste, Dipiazza condivide la battuta sui comunisti: «Berlusconi era un grande». ◆ Trieste brinda alla prima edizione del Bora Bier Fest: inaugurato il festival della birra in Porto Vecchio ◆ Via Svevo, scooter cade alla rotonda: il conducente contesta la manovra di un’auto ◆ Trieste verso le festività, Federalberghi: «La vera sfida del turismo è dal 15 gennaio a Pasqua» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, sempre più persone in costume: «Streghe, zombie e vampiri» (VIDEO) ◆ Trieste, Max de Palma sulla movida: «Pochi locali anche per la mia età: dove andiamo?» (VIDEO) ◆ Trieste, 26 milioni di capitali privati per la luce pubblica: bellezza e risparmio al centro del progetto ◆ Comunali, le previsioni della sensitiva Clara: «Ad oggi la sinistra ha veramente buone possibilità» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 31 ottobre, cielo sereno ◆
Eventi

Finale Miss, Direttore: "Ringrazio Elena Uxa e Stefano Rebek per il grande lavoro autorale" (VIDEO)

Luca Marsi·
Finale Miss, Direttore: "Ringrazio Elena Uxa e Stefano Rebek per il grande lavoro autorale" (VIDEO)

Complimenti per il grande lavoro autorale a parte del direttore artistico Stefano Rebek e da parte di Elena Uxa, direttrice di scena, da parte del direttore nel corso della diretta di questa mattina, martedì 27 agosto 2024m all’interno di “Un capo in B..”.
“Volevo sottolineare una cosa, il fatto che ho voluto fortemente che questa trasmissione fosse fatta in presenza, non in streaming, per cui se non l'avessimo fatta in streaming probabilmente potremmo già farla anche il giorno dopo. Però appunto mi sembrava giusto, dato il grande successo della manifestazione,
ma soprattutto per tributare i giusti onori e i giusti complimenti a Elena e Stefano, anche pubblicamente da parte mia e di tutta la redazione, come ha detto anche il sindaco durante la serata a fine manifestazione anche a nome di tutta la città. Volevo fare i complimenti a voi due anche per un altro motivo, perché oltre a essere direttrice di scena e direttore artistico, sono stati anche gli autori dello spettacolo. Merito loro quindi tutti i vari testi e l'organizzazione, la struttura del format per come si è poi evoluta la serata. La parte autorale è fondamentale per il successo, anche per questo è giusto che vi diamo i giusti complimenti”.

FOTO Creativa
 

Articoli correlati