venerdì 18 settembre 2026
Breaking
Comunali, Sclip (Punto Franco): «Una scelta naturale per costruire un'alternativa alla maggioranza» (VIDEO) Trieste, Nicolini (Adesso Trieste) : «Riportare i rioni al centro, troppi sono diventati quartieri dormitorio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione) : «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Trieste, più avvisi attorno alle fontane? De Gavardo: «Bisognerebbe segnalare tanti altri divieti» (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi: «Partita importante la riqualificazione del Grezar» (VIDEO) Trieste, Manni racconta i rischi in pista: «Ho fermato la musica davanti a comportamenti pericolosi» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino: «TikTok e Instagram influenzano anche la musica che funziona nei locali» (VIDEO) Trieste, Ramazzina: «I turisti di questi giorni portano ricchezza alla città» (VIDEO) Trieste, Dipiazza annuncia: «Torneranno i grandi concerti al PalaTrieste» (VIDEO) Trieste, Federalberghi: «Turisti stranieri in crescita dell'11%, avanzano Ungheria e Polonia» (VIDEO) Migranti, scontro tra i giovani di AVS e FdI: «Non lasciamoli in strada», «Rigore necessario» (VIDEO) “Conosci qualcuno bravo?” A Trieste arriva Catena, il social che rivoluziona il passaparola Trieste, incidente tra scooter e autobus in via Udine: traffico in tilt verso Gretta e il centro Il meteo di venerdì 18 settembre, cielo nuvoloso Porto di Trieste, due nuove inchieste di procura e Corte dei Conti Comunali, Sclip (Punto Franco): «Una scelta naturale per costruire un'alternativa alla maggioranza» (VIDEO) Trieste, Nicolini (Adesso Trieste) : «Riportare i rioni al centro, troppi sono diventati quartieri dormitorio» (VIDEO) Trieste, Paciucci (Rifondazione) : «Sulla città serve una svolta, non è più tempo di mezze misure» (VIDEO) Trieste, più avvisi attorno alle fontane? De Gavardo: «Bisognerebbe segnalare tanti altri divieti» (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi: «Partita importante la riqualificazione del Grezar» (VIDEO) Trieste, Manni racconta i rischi in pista: «Ho fermato la musica davanti a comportamenti pericolosi» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino: «TikTok e Instagram influenzano anche la musica che funziona nei locali» (VIDEO) Trieste, Ramazzina: «I turisti di questi giorni portano ricchezza alla città» (VIDEO) Trieste, Dipiazza annuncia: «Torneranno i grandi concerti al PalaTrieste» (VIDEO) Trieste, Federalberghi: «Turisti stranieri in crescita dell'11%, avanzano Ungheria e Polonia» (VIDEO) Migranti, scontro tra i giovani di AVS e FdI: «Non lasciamoli in strada», «Rigore necessario» (VIDEO) “Conosci qualcuno bravo?” A Trieste arriva Catena, il social che rivoluziona il passaparola Trieste, incidente tra scooter e autobus in via Udine: traffico in tilt verso Gretta e il centro Il meteo di venerdì 18 settembre, cielo nuvoloso Porto di Trieste, due nuove inchieste di procura e Corte dei Conti
Cronaca

Via Carducci, scontro auto della polizia - camioncino delle immondizie (FOTO)

Luca Marsi·

Incidente attorno alle 6.30 di questa mattina, lunedì 15 novembre 2021, in via Carducci altezza Ponte della Fabbra (piazza Goldoni) tra una volante della polizia in servizio di sorveglianza in quel momento e un camioncino dei rifiuti di Acegas, operativo in quel frangente in zona.

Il furgoncino procedeva da via Ginnastica diretto verso piazza Goldoni, mentre la volante stava procedendo in via Carducci direzione da piazza Garibaldi verso la Stazione.

L'impatto è stato probabilmente causato ad una mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi.

Sul posto il 118 e le Forze dell’Ordine per i rilevi di rito.

Importanti danni alle carrozzerie di entrambi i mezzi, specialmente quello della polizia.

Il traffico non ha risentito del sinistro vista l'ora.

FOTO GIORGIO WTTTREICH

 

Articoli correlati