sabato 24 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, vetrine protette in via Imbriani. Leoni: «È questa la normalità che dobbiamo accettare?» ◆ Stop alle vetrine rotte a spese dei cittadini: Ziberna propone polizza obbligatoria per manifestazioni ◆ Barcola, grande pulizia del litorale con Plastic Free e Pompieri Volontari ◆ Addio a Tony Soranno, il dolore di Lorenzo Giorgi: «Un grande amico, uno straordinario interprete» ◆ «Chiuso per manifestazione»: il cartello da Blauer in Corso Italia e l'allarme tra i negozi del centro ◆ Elezioni. Honsell (Open): "Scesa in campo con Rifondazione comunista" ◆ Salute: Riccardi, "assistenza domiciliare raddoppiata a 35mila utenti" ◆ In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022 ◆ Alpini. Bordin a Torviscosa: "Consiglio Fvg riconosce e sostiene il vostro impegno" ◆ Settimana in Consiglio regionale. Donne, rifiuti, famiglia e Vajont nelle Commissioni ◆ Crollo del muretto in via Pindemonte: macerie sui pastini privati e allarme per una colonia felina ◆ Telemedicina: Riccardi, Asp Spilimbergo evita 270 accessi a ospedale ◆ Coseano, i Carabinieri a teatro contro le truffe: i consigli dell’Arma prima dello spettacolo dei Trigeminus ◆ Disabilità. Riccardi, "a Spilimbergo modello risposta vicino a persona" ◆ Onorificenze: Scoccimarro, "Benvenuti campione nello sport e nella vita" ◆ Trieste, vetrine protette in via Imbriani. Leoni: «È questa la normalità che dobbiamo accettare?» ◆ Stop alle vetrine rotte a spese dei cittadini: Ziberna propone polizza obbligatoria per manifestazioni ◆ Barcola, grande pulizia del litorale con Plastic Free e Pompieri Volontari ◆ Addio a Tony Soranno, il dolore di Lorenzo Giorgi: «Un grande amico, uno straordinario interprete» ◆ «Chiuso per manifestazione»: il cartello da Blauer in Corso Italia e l'allarme tra i negozi del centro ◆ Elezioni. Honsell (Open): "Scesa in campo con Rifondazione comunista" ◆ Salute: Riccardi, "assistenza domiciliare raddoppiata a 35mila utenti" ◆ In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022 ◆ Alpini. Bordin a Torviscosa: "Consiglio Fvg riconosce e sostiene il vostro impegno" ◆ Settimana in Consiglio regionale. Donne, rifiuti, famiglia e Vajont nelle Commissioni ◆ Crollo del muretto in via Pindemonte: macerie sui pastini privati e allarme per una colonia felina ◆ Telemedicina: Riccardi, Asp Spilimbergo evita 270 accessi a ospedale ◆ Coseano, i Carabinieri a teatro contro le truffe: i consigli dell’Arma prima dello spettacolo dei Trigeminus ◆ Disabilità. Riccardi, "a Spilimbergo modello risposta vicino a persona" ◆ Onorificenze: Scoccimarro, "Benvenuti campione nello sport e nella vita" ◆
Cronaca

Strada Costiera, scontro furgone-scooter: scooterista all'ospedale

Luca Marsi·
Incidente stradale attorno alle 12.00 di oggi, mercoledì 7 settembre 2022, lungo la Strada Costiera, altezza Hotel Riviera, tra un furgone ed uno scooter, senza gravi conseguenze per il centauro.
 
Oltre al personale sanitario e alle Forze dell'Ordine per i rilievi di rito e per lo studio della dimanica del sinistro, sul posto anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste  per la messa in sicurezza.
 
Il centauro è stato condotto dall'ambulanza all'ospedale di Cattinara con ferite lievi.

Articoli correlati

In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022Cronaca

In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022

All'inizio del 2026 in Friuli Venezia Giulia si contavano 356.519 pensionati (il 51,7% sono donne), 43 in più rispetto al 2025 e 2.004 in più rispetto al 2022 (+0,6%). Lo rende noto il ricercatore dell'Ires Fvg Alessandro Russo che ha riela

redazione·24 ott 2026·3 min