Schianto tra due auto a Sistiana, entrambi i conducenti all'ospedale

Un uomo e una donna sono stati soccorsi nel primo pomeriggio di oggi dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato nel territorio comunale di *Duino Aurisina*, in località Sistiana, lungo la statale 14, all'altezza dell'incrocio che porta a Sistiana Mare (sala Aiat).
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate, due vetture e due persone sono rimaste ferite.
Dopo la chiamata al Numero unico emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Santa Croce e l'automedica proveniente da Opicina. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo e la donna che sono stati trasportati *entrambi in codice giallo* all'ospedale di Cattinara (Trieste).
Articoli correlati
CronacaTrieste, dramma in via Forlanini: guardia giurata tenta a lungo di rianimare una donna
Una drammatica richiesta di aiuto nella notte in via dei Forlanini, a Trieste , dove una donna è stata soccorsa dopo l’attivazione di un allarme Televita. Nonostante un prolungato tentativo di rianimazione cardiopolmonare e il successivo in
CronacaTurismo a Trieste, Federalberghi: "La sicurezza è il primo investimento per il futuro della città" (VIDEO)
Non esiste turismo di qualità senza una città sicura e vivibile. È questo uno dei concetti più forti espressi dal presidente di Federalberghi Trieste, Maurizio Giudici, durante il confronto dedicato allo sviluppo turistico del capoluogo giu
CronacaTrieste, Elisa Lodi difende il progetto ex Pavan: "Nuova palestra per i giovani" (VIDEO)
Il progetto destinato a trasformare l'area dell'ex Pavan continua ad alimentare il dibattito politico cittadino, ma l'assessore comunale ai Lavori pubblici e allo Sport Elisa Lodi rivendica con decisione la scelta dell'amministrazione. Inte
CronacaSport e dolore, Tommaso de Mottoni: «Non ascoltarlo mi è costato quasi sei anni di stop» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
