mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre Movida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO) Andrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO) Fratelli d’Italia Trieste, Nicole Matteoni: «La nostra forza è la squadra sul territorio» (VIDEO) Barcola, auto sulle fermate dei bus e conversioni a U. De Gavardo: «Zona va controllata e presidiata» Trieste, il caldo cambia anche le scuole: de Blasio «Puntiamo a estendere l’aria condizionata» (VIDEO) Trieste, fine estate per la 36 potenziata: «Con le scuole la priorità diventa il servizio scolastico» (VIDEO) Movida a Trieste, Zini: «I locali devono restare aperti un’ora in più, le persone escono tardi» (VIDEO) Movida a Trieste, Zini chiede di superare le 22.30: Dipiazza risponde «Portiamo avanti il tema» (VIDEO) Il meteo di mercoledì 26 agosto, cielo sereno Tragedia sull’A4 verso Trieste: furgone si schianta contro un tir in coda, morto l’autista Trieste, incidente in via Flavia: coinvolti moto scooter, feriti trasportati a Cattinara A4, travaso di fenolo completato: riaperto il tratto verso Venezia, ancora chiuso in direzione Trieste Centri civici e anagrafe, Pucci (Pd) e Altin (Lista Russo Punto Franco): "Domani al fianco dei lavoratori. Serve un cambio di passo" Insiel: temporaneo malfunzionamento del sistema telefonico del Centro unico di prenotazione Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre Movida a Trieste, Federalberghi: “Mancanza di spazi tema già all’attenzione della regia turistica” (VIDEO) Andrea Binetti contro la dipendenza dallo smartphone: “A teatro si viene per stare assieme” (VIDEO) Fratelli d’Italia Trieste, Nicole Matteoni: «La nostra forza è la squadra sul territorio» (VIDEO) Barcola, auto sulle fermate dei bus e conversioni a U. De Gavardo: «Zona va controllata e presidiata» Trieste, il caldo cambia anche le scuole: de Blasio «Puntiamo a estendere l’aria condizionata» (VIDEO) Trieste, fine estate per la 36 potenziata: «Con le scuole la priorità diventa il servizio scolastico» (VIDEO) Movida a Trieste, Zini: «I locali devono restare aperti un’ora in più, le persone escono tardi» (VIDEO) Movida a Trieste, Zini chiede di superare le 22.30: Dipiazza risponde «Portiamo avanti il tema» (VIDEO) Il meteo di mercoledì 26 agosto, cielo sereno Tragedia sull’A4 verso Trieste: furgone si schianta contro un tir in coda, morto l’autista Trieste, incidente in via Flavia: coinvolti moto scooter, feriti trasportati a Cattinara A4, travaso di fenolo completato: riaperto il tratto verso Venezia, ancora chiuso in direzione Trieste Centri civici e anagrafe, Pucci (Pd) e Altin (Lista Russo Punto Franco): "Domani al fianco dei lavoratori. Serve un cambio di passo" Insiel: temporaneo malfunzionamento del sistema telefonico del Centro unico di prenotazione
Cronaca

Paura e terrore in viale XX Settembre, ragazza picchiata da un ignoto: ma il racconto non convince (FOTO)

Luca Marsi·

“Sono stata picchiata poco fa in viale XX Settembre”, è il grido  d’allarme lanciato ai Carabinieri da una ragazza sui 30 anni nel corso della serata di ieri, lunedì 12 giugno 2023, attorno alle 20.30 in viale XX Settembre.

Sul posto immediatamente è accorsa una pattuglia dei Carabinieri e l’ambulanza che ha condotto la ragazza a Cattinara con ferite al volto per una prognosi di 10 giorni.

Il racconto, piuttosto confuso e contradittorio, non ha convinto i militari dell’Arma, in attesa di una eventuale denuncia da parte della giovane sulla lite scoppiata poco prima. Daprima la ragazza ha denunciato il fatto di essere stata picchiata da un ragazzo nordafricano, salvo poi poco dopo affermare che il responsabile sarebbe stato un ragazzo italiano biondo.

Inoltre piuttosto confuso il luogo dove sarebbe avvenuto il fatto, in un primo momento sembrava fosse accaduto nel luogo dove la ragazza è stata rinvenuta adagiata ad un albero in viale XX Settembre, successivamente sarebbe emerso che la lite sarebbe avvenuta nella vicina via Giulia e solo successivamente la ragazza si sarebbe recata in viale XX Settembre autonomamente.

La indagini proseguiranno qualora la ragazza, come detto, farà denuncia per quanto accadutole.

 

Articoli correlati