martedì 20 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Piazza Libertà, Lippolis: «Carità in un altro ambiente». Monti: «Garantire sicurezza e dignità»(VIDEO) ◆ Azione U30, il FVG porta il suo modello al confronto nazionale: alleanze centriste oltre i tatticismi ◆ Giorgio Cecco su Polizia Locale nei rioni: «Controlli da continuare e in alcuni casi incrementare» ◆ Piazza Libertà, intervengono gli avvocati: «Sicurezza e solidarietà non sono valori contrapposti» ◆ Trieste, Rebek indica Ricky Ottolino tra le voci da seguire: «Lo vedo molto sveglio» (VIDEO) ◆ Trieste, la cartomante Clara è decisa: «Non tornerà perché io non te l’ho detto che tornerà»(VIDEO) ◆ Trieste Cafe, 58 dirette in cinque giorni: la terrazza FotoMauro in Barcolana guarda già al futuro (VIDEO) ◆ Paul Pisani (GIS) racconta la sicurezza della Barcolana: «Avevo 50 uomini distribuiti sul territorio» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Fesica Confsal: «La sicurezza privata non è una forza dell’ordine» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 21 ottobre, cielo nuvoloso con piogge abbondanti ◆ Sanzioni e sfruttamento in Fvg, Honsell: "Dignità e sicurezza siano la priorità della Regione" ◆ La Pallanuoto Trieste femminile cerca continuità: alla “Bruno Bianchi” arriva il Bogliasco ◆ Museo LETS: Claudio Grisancich chiude il ciclo di letture sceniche con “Io, Anton Čechov” ◆ Treleani (FdI): "A Rivolto il concerto sinfonico unisce cultura e i valori dell'Aeronautica" ◆ Via Rossetti, non vede mamma con passeggino e si scusa: «Spero che legga questo messaggio» ◆ Piazza Libertà, Lippolis: «Carità in un altro ambiente». Monti: «Garantire sicurezza e dignità»(VIDEO) ◆ Azione U30, il FVG porta il suo modello al confronto nazionale: alleanze centriste oltre i tatticismi ◆ Giorgio Cecco su Polizia Locale nei rioni: «Controlli da continuare e in alcuni casi incrementare» ◆ Piazza Libertà, intervengono gli avvocati: «Sicurezza e solidarietà non sono valori contrapposti» ◆ Trieste, Rebek indica Ricky Ottolino tra le voci da seguire: «Lo vedo molto sveglio» (VIDEO) ◆ Trieste, la cartomante Clara è decisa: «Non tornerà perché io non te l’ho detto che tornerà»(VIDEO) ◆ Trieste Cafe, 58 dirette in cinque giorni: la terrazza FotoMauro in Barcolana guarda già al futuro (VIDEO) ◆ Paul Pisani (GIS) racconta la sicurezza della Barcolana: «Avevo 50 uomini distribuiti sul territorio» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Fesica Confsal: «La sicurezza privata non è una forza dell’ordine» (VIDEO) ◆ Il meteo di mercoledì 21 ottobre, cielo nuvoloso con piogge abbondanti ◆ Sanzioni e sfruttamento in Fvg, Honsell: "Dignità e sicurezza siano la priorità della Regione" ◆ La Pallanuoto Trieste femminile cerca continuità: alla “Bruno Bianchi” arriva il Bogliasco ◆ Museo LETS: Claudio Grisancich chiude il ciclo di letture sceniche con “Io, Anton Čechov” ◆ Treleani (FdI): "A Rivolto il concerto sinfonico unisce cultura e i valori dell'Aeronautica" ◆ Via Rossetti, non vede mamma con passeggino e si scusa: «Spero che legga questo messaggio» ◆
Cronaca

Piazza Libertà, urto pullman FlixBus - auto: rallentamenti e danni alle fiancate

Luca Marsi·

Incidente senza gravi conseguenze nel corso dell’ora di pranzo di oggi, domenica 30 ottobre 2022, attorno alle 12.25 in piazza Libertà nei pressi dell’uscita dei pullman dalla  zona Silos tra un pullman della Fllixbus e un auto privata.

A causa probabilmente di una errata manovra di uno ei due mezzi, pullman e auto sono venuti a contatto sulle rispettive fiancate (sinistra per il pullman, destra auto).

Grazie all’andatura di marcia limitata, i mezzi erano quasi fermi, non si sono riscontrati feriti, solo ammaccature per entrambi i mezzi.

Sul posto la Polizia locale e i Carabinieri a supporto.

Non è stato necessario l’invio dell’ambulanza.

Rallentamenti ni pressi del sinistro.

 

Articoli correlati