Via Giulia, in 2 passano con il rosso: conducente suona il clacson e minacciano di accoltellarla
Episodio shock accaduto poco fa, tardo pomeriggio di lunedì 23 agosto 2021, in via Giulia altezza del Giardino Pubblico.
A riportare la vicenda un nostro lettore, ancora visibilmente segnato dalla vicenda.
“Ho – riferisce - appena assistito ad una scena davanti il Giardino Pubblico di due ragazzi (non italiani – riferisce il lettore) che hanno attraversato col rosso a piedi. Un’auto si è fermata ed ha suonato loro”.
“Con lingua italiana non perfetta – continua il ragazzo - hanno testualmente urlato all’indirizzo del conducente dell’auto: "Dai apri, cosa suoni pu**na di m**da apri che ti accoltello forza lurida pu**ana di m**da cosa rompi i co**ioni forza dai ahahahah apri sta auto avanti"”.
“Nessuno – conclude - (io nemmeno) ha aperto bocca anzi, tutti voltati altrove. Mi hanno fatto paura. La signora al volante non l'ho vista ma la signora a fianco si, visivamente scossa penso sugli 80 anni. Non ho parole. Continuiamo a far entrare tutti !”
Articoli correlati
CronacaBurlo porta l’immunologia alla Sauro. «Nostro sistema immunitario vero e proprio supereroe»
Con le provette colorate, gli alunni della scuola Nazario Sauro di Trieste, dell’Istituto comprensivo Dante, hanno scoperto come il corpo si difende. Il laboratorio di immunologia ha portato a scuola medici e personale dell’IRCCS Burlo Garo
CronacaLorena Fornasir racconta a Tommasi le restrizioni in piazza Libertà: «La solidarietà qui fa scandalo»
Due ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per distribuire cibo e vestiti e medicare chi arriva dalla rotta balcanica. Nel fine settimana, secondo Lorena Fornasir, le attività di assistenza in piazza della Libertà a Trieste sono vietate a qu
CronacaTrieste: «Rincari sullo scontrino specialmente in farmacia e abbigliamento»
Un lettore triestino racconta di aver notato prezzi più alti soprattutto in farmacia e nei negozi di abbigliamento. La sua segnalazione allarga il discorso sul costo della vita a Trieste a spese che finiscono nel bilancio familiare con freq
CronacaUna pista sul ghiaccio nel Teatro Romano? A Trieste spunta la pazza idea social di Natale
Una pista di pattinaggio nel cuore del Teatro Romano di Trieste , circondata dalle antiche gradinate, con un grande albero di Natale illuminato alle spalle e una cascata di luci sospese sopra uno dei luoghi simbolo della città. È l'immagine
