La Piscina di San Giovanni ha riaperto dopo la manutenzione straordinaria al tetto
La Piscina di San Giovanni ha riaperto i battenti. Da lunedì 31 ottobre, l’impianto gestito dalla Pallanuoto Trieste è tornato finalmente in piena attività con un paio di mesi di ritardo sul previsto. Sono stati infatti operati alcuni delicati lavori di manutenzione straordinaria al tetto, grazie all’intervento del Comune di Trieste (Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva) che ha permesso di ripristinare al meglio la struttura.
Tutto pronto, quindi, per iniziare gli allenamenti. L’offerta allestita dello staff della piscina è ricca e adatta ad ogni fascia d’età. Si va dal nuoto libero ai corsi di nuoto (Scuola Nuoto Federale) per bambini e adulti, acquagym, ampia la gamma dei corsi di fitness (super jump, pilates, zumba, ginnastica posturale solo per citarne alcuni), indoor cycling, a disposizione degli utenti c’è una sala pesi perfettamente attrezzata.
La Piscina di San Giovanni è moderna e confortevole, dotata di una vasca da 25 metri per il nuoto e un vasca di dimensioni ridotte dedicata in particolare ai bambini in tenera età. Per il parcheggio, nessun problema: è attiva la convenzione con il Park San Giovanni (viale Sanzio 33), lasciare lì la macchina per 2 ore costa soltanto 35 centesimi.
La Piscina di San Giovanni si trova in via San Cilino 42/1, nel cuore di uno dei rioni più popolosi della città, a due passi dal capolinea degli autobus 6 e 9. E’ aperta con orario 7.00-22.00 dal lunedì al venerdì, 7.30-14.00 al sabato e 8.00-13.00 alla domenica. Seguiteci sul sito www.piscinadisangiovanni.com, sulla pagina Facebook della Piscina di San Giovanni e anche su Instagram.
Articoli correlati
CronacaTrieste, scontro tra un furgoncino e un’auto in via Flavia: danni alle carrozzerie, nessun ferito
Un furgoncino e un’automobile sono rimasti coinvolti in un incidente nel pomeriggio di mercoledì 21 ottobre 2026 in via Flavia, a Trieste . Lo scontro è avvenuto attorno alle 15.15 e ha provocato danni alle carrozzerie , senza feriti. La di
CronacaGrignano, Zalukar attacca: “Privilegiati i proprietari di barche a scapito dei pini e dei cittadini”
Riceviamo da Walter Zalukar dell'associazione Costituzione 32 e pubblichiamo quanto segue. La Società Nautica Grignano sollecita il prosieguo dei lavori, quindi anche il taglio dei pini, pur di avere parcheggi per i 200 soci proprietari di
CronacaCarabinieri e Curia insieme contro le truffe agli anziani: i consigli distribuiti in parrocchia
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trieste e la Curia Vescovile di Trieste rafforzano la collaborazione per promuovere una campagna informativa finalizzata alla prevenzione delle truffe ai danni delle persone anziane, attraverso la d
CronacaInseguimento transfrontaliero: esercitazione congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Slovena
Nella mattinata odierna, nella zona di confine tra Divača, Basovizza e Kozina, di competenza della Polizia di Stato di Trieste e della Direzione di Polizia di Capodistria, si è svolta un’esercitazione congiunta tra la polizia italiana e que

