lunedì 17 agosto 2026
Breaking
Andrea Binetti: “Trieste è una grande città, ai giovani dobbiamo far conoscere teatro e cultura” (VIDEO) Trieste, Federalberghi: “Turisti cercano autenticità, sagre sono parte dell’esperienza della città” (VIDEO) Il meteo di martedì 18 agosto, cielo poco nuvoloso Ponte di Campanelle, Salvati (Pd): «Ora ripristino definitivo e ritorno alla piena transitabilità» Trieste, gli scout di Terni alla “Piazza del Mondo”: distribuiscono cibo con Linea d’Ombra Slovenia, da martedì aumentano i carburanti: benzina a 1,582 euro, gasolio a 1,857 Incendi in Carnia, migliora la qualità dell'aria Incendi. Lega: "Grazie ai volontari che difendono il nostro territorio" Roghi in Fvg, Cfr: la situazione della fauna selvatica al momento è sotto controllo Incendi. Conti (Pd), "squadre in Carnia fanno lavoro eccezionale" Trasporto urgente di sangue cordonale da Trieste a Padova: missione compiuta per l’OdV AssoPolizia Anthea Sisio è argento a squadre agli Europei di Ginnastica a Zagabria Incendi. Liguori (Pat-Civ): "Ora solidarietà, poi fare chiarezza" Incendi. Capozzi (M5s): "Basta parole, ora fatti per salvare i boschi del Fvg" Sport. Scoccimarro: "Pallamano Trieste la più scudettata d'Italia" Andrea Binetti: “Trieste è una grande città, ai giovani dobbiamo far conoscere teatro e cultura” (VIDEO) Trieste, Federalberghi: “Turisti cercano autenticità, sagre sono parte dell’esperienza della città” (VIDEO) Il meteo di martedì 18 agosto, cielo poco nuvoloso Ponte di Campanelle, Salvati (Pd): «Ora ripristino definitivo e ritorno alla piena transitabilità» Trieste, gli scout di Terni alla “Piazza del Mondo”: distribuiscono cibo con Linea d’Ombra Slovenia, da martedì aumentano i carburanti: benzina a 1,582 euro, gasolio a 1,857 Incendi in Carnia, migliora la qualità dell'aria Incendi. Lega: "Grazie ai volontari che difendono il nostro territorio" Roghi in Fvg, Cfr: la situazione della fauna selvatica al momento è sotto controllo Incendi. Conti (Pd), "squadre in Carnia fanno lavoro eccezionale" Trasporto urgente di sangue cordonale da Trieste a Padova: missione compiuta per l’OdV AssoPolizia Anthea Sisio è argento a squadre agli Europei di Ginnastica a Zagabria Incendi. Liguori (Pat-Civ): "Ora solidarietà, poi fare chiarezza" Incendi. Capozzi (M5s): "Basta parole, ora fatti per salvare i boschi del Fvg" Sport. Scoccimarro: "Pallamano Trieste la più scudettata d'Italia"
Cronaca

Incrocio Baiamonti/via dell'Istria. distrutto lo spartitraffico nella notte

Luca Marsi·
Incrocio Baiamonti/via dell'Istria. distrutto lo spartitraffico nella notte

Seriamente danneggiato nella notte, quasi distrutto, lo spartitraffico presente nel maxi incrocio tra via dell’Istria e via Baiamonti poco prima del Cimitero di Sant’Anna. Data la tipologia di danni, è probabile che sia stata la conseguenza di un incidente da parte di un mezzo che forse, perdendo il controllo, si è schiantato contro lo spartitraffico, danneggiandolo gravemente.

Articoli correlati

Il meteo di martedì 18 agosto, cielo poco nuvolosoCronaca

Il meteo di martedì 18 agosto, cielo poco nuvoloso

IL METEO OSMER DI MARTEDI 18 AGOSTO 2026 Sulla regione, tra martedì e mercoledì prevarrà stabilità, anche se l'aria sarà piuttosto umida verso le Alpi. Nella seconda parte della settimana, correnti da sud-ovest instabili, riattiveranno l'at

redazione·17 ago 2026·3 min