Fvg, perde il controllo del mezzo, si schianta contro un palo finendo in un fosso: è grave
Una donna è rimasta gravemente ferita nelle prime ore di oggi, intorno alle 4, a seguito di un incidente stradale che è accaduto a Precenicco, lungo la ex provinciale 56 nel tratto che prende il nome di via Lignano, in direzione Pertegada.
Per causa in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita prima contro un palo e quindi in un fossato a bordo strada.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente dal Latisana e l'elisoccorso.
Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno allertato anche le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco con cui le equipe sanitarie hanno operato in piena sinergia.
La donna, 39 anni, è stata trasportata in gravi condizioni, il codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l'ambulanza con a bordo l'equipe dell'elisoccorso.
Articoli correlati
CronacaTrieste Centro, Poste Italiane su lunghe attese: «Affluenza eccezionale per pagamento pensioni»
In merito all’articolo sulle attese presso l’ufficio postale di Trieste Centro , Poste Italiane, scusandosi con il cliente precisa che, nella giornata di ieri, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, si è registrato un temporaneo r
CronacaTrieste, ancora truffe: «Si è presentato come maresciallo, chiuso e chiamato Carabinieri»
Una telefonata inattesa, alcune domande personali e poi la dichiarazione dell’interlocutore di essere un maresciallo della Guardia di Finanza . È quanto racconta una cittadina che ha contattato Trieste Cafe chiedendo espressamente di rimane
CronacaBagni sporchi al Giardino Pubblico, protesta: «Qui ci sono tanti bambini, serve intervenire»
Una segnalazione accompagnata da fotografie riaccende l’attenzione sulle condizioni dei servizi igienici al Giardino Pubblico di Trieste , luogo particolarmente frequentato anche da famiglie e bambini. A denunciare la situazione è una mamma
CronacaPaura in centro, due 12enni seguite da piazza Unità a piazza Goldoni: «Sono dovuta intervenire io»
Una serata di paura nel centro di Trieste per due ragazzine di 12 anni , che secondo quanto denunciato dalla madre di una delle due sarebbero state seguite e provocate da un gruppo composto da circa una decina di ragazzi e ragazze, indicati

