Fvg, perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato a bordo strada ruote all'aria
Una donna è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale accaduto in via della Madonna della Salute, tra Sammardenchia e il capoluogo, a Pozzuolo del Friuli.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità, mentre era al volante di un'auto, la donna ha perso il controllo e la vettura è finita in un fossato a bordo strada, gomme all'aria.
Immediata la chiamata di aiuto al Nue112 e gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto l'equipaggio di un'automedica e di un'ambulanza provenienti da Udine.
Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando di Udine allertati da Sores.
Il personale sanitario e i pompieri hanno operato in sinergia per liberare la donna rimasta incastrata all'interno del veicolo.
Poi la corsa all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo, in particolare per un trauma al volto. La donna è sempre rimasta cosciente.
Articoli correlati
CronacaFincantieri protagonista negli Stati Uniti: a Folgiero il premio NIAF per l’industria marittima
Pierroberto Folgiero, amministratore delegato e direttore generale di Fincantieri, ha ricevuto a Washington il NIAF Dea Roma Special Achievement Award for Outstanding Leadership in Maritime Industry. Il riconoscimento è stato assegnato dura
CronacaTrieste, sicurezza e provvedimenti. Fso Polizia: «Bisogna anche accertarsi che vengano rispettati» (VIDEO)
I provvedimenti di prevenzione possono essere utili, ma la loro efficacia dipende dall’applicazione e dai controlli. È la risposta di Alessio Edoardo, di FSP Polizia, alla domanda di Luca Marsi sul ruolo dei Daspo e degli altri strumenti di
CronacaTrieste, Rebek avverte i vocalist: «È rischioso quando diventi troppo animatore da villaggio» (VIDEO)
Saper coinvolgere il pubblico significa anche capire quando lasciare spazio alla musica. Nel confronto sulla movida triestina condotto da Luca Marsi, Stefano Rebek e Mauro Manni affrontano una distinzione che riguarda direttamente la qualit
CronacaTrieste, Mauro Manni invita i locali a osare: «Puoi osare, ma devi saperlo fare» (VIDEO)
Proporre un’animazione più originale può dare energia alle serate triestine, ma richiede esperienza, misura e capacità di leggere il pubblico. È il messaggio di Mauro Manni , che durante il confronto con Luca Zini e Stefano Rebek invita a s

