Tragedia nella notte in Fvg, morta una persona a seguito di un incendio, adolescente in gravi condizioni
Due persone sono rimaste ustionate e una persona è stata trovata senza vita a seguito di un incendio divampato intorno alle 2:30 di oggi in una struttura di Santa Caterina di *Pasian di Prato*.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco attivati dagli infermieri e dalla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, nella struttura è divampato un incendio.
Attivate immediatamente dagli infermieri della Sores le forze dell'ordine (Carabinieri della Compagnia di Udine, Polizia di Stato della Questura di Udine).
Sono state inviate tempestivamente due ambulanze provenienti da Udine una automedica sempre proveniente da Udine l'elisoccorso.
Gli equipaggi sanitari hanno trovato due persone ferite per ustioni: un minorenne, un ragazzo di 16 anni, trasportato poi in volo al centro grandi ustionati di Verona, in gravi condizioni.
Una seconda persona, un adulto, ha riportato ustioni in diverse parti del corpo meno grave. È stato trasportato all'ospedale di Udine.
Una persona è stata trovata senza vita. A nulla purtroppo sono valse le tempestive manovre di rianimazione. Non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso.
Articoli correlati
CronacaAntartide, nuove aree critiche lungo le coste: OGS nello studio che punta a migliorare le stime sul livello del mare
Una nuova revisione scientifica internazionale evidenzia importanti lacune nelle informazioni relative al substrato roccioso (bedrock) lungo le coste dell’Antartide, che rappresentano oggi uno dei principali ostacoli alla possibilità di pre
CronacaNuovi nati nel buio della Kleine Berlin: si riproduce ancora il raro Amblypygi
Una nuova osservazione nella Kleine Berlin riporta l'attenzione su una delle presenze zoologiche più insolite e affascinanti del sottosuolo triestino: quella di Charinus ioanniticus , un aracnide appartenente all'ordine degli Amblypygi, com
CronacaProgetto BRAVE: Comune, Regione FVG e Università insieme per il futuro delle valli da pesca della Laguna di Grado
Un altro passo in avanti nella costruzione di un sistema strutturato di salvaguardia degli ecosistemi marini e costieri, con un focus sullo stato ambientale e sul ruolo ecologico del sistema delle valli da pesca. Si è svolto pochi giorni fa
CronacaMuggia, al via i lavori di ristrutturazione del palasport Aquilina
Con l’installazione delle impalcature sono iniziati i lavori di sistemazione del palasport di Aquilinia, che porteranno alla risoluzione dell’annoso problema legato alle infiltrazioni e che permetteranno anche di eseguire una serie di opere

