In centro un appartamento centrale dello spaccio di cocaina: arrestati due cittadini albanesi
Nella serata di venerdì 8 maggio, i Carabinieri della Compagnia di via Hermet hanno tratto in arresto in flagranza di reato due ventenni albanesi per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
I militari della Sezione Operativa, nel corso attività info-investigativa, si sono appostati per alcuni giorni all’esterno di un appartamento del centro cittadino, individuato quale possibile centrale di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il via vai continuo dei giorni precedenti e gli elementi investigativi raccolti nel corso dei servizi di osservazione e pedinamento, hanno consentito ai carabinieri, approfittando di un momento favorevole, di introdursi nello stabile in questione.
All’interno dell’appartamento erano presenti due soggetti di nazionalità albanese e altri giovani, di Trieste e Udine, intenti a consumare cocaina. I militari hanno dunque approfondito la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, ben occultati, circa 80 grammi della medesima sostanza, materiale da taglio e confezionamento, un bilancino di precisione e del denaro contante provento dell’attività di spaccio.
Gli immediati approfondimenti hanno consentito di attribuire la sostanza ai due giovani, H.I 21enne e V.R. 22enne, che la stessa sarebbe stata destinata alla piazza triestina e che avrebbe fruttato loro almeno 10 mila euro.
I due, pluripregiudicati, al termine degli adempimenti di rito, sono stati condotti al Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Entrambi risponderanno di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Articoli correlati
CronacaLa jota porta Trieste in prima serata: sorpresa a “La Ruota della Fortuna” su Canale 5
Trieste protagonista questa sera, mercoledì 14 ottobre 2026, a “La Ruota della Fortuna”, il popolare programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. A portare improvvisamente il capoluogo giuliano davanti al grande pubblico televisivo nazio
CronacaSicurezza percepita, Questore: «Uno dei più grossi problemi di questo periodo» (VIDEO)
La percezione di insicurezza richiede alle istituzioni un impegno che riguarda anche la tranquillità delle persone e la fiducia nel lavoro svolto. Il questore di Trieste Lilia Fredella lo ha sottolineato durante la diretta dell’8 ottobre, i
CronacaScintille Ramazzina-Rebek sui soldi dei giovani: «Tutto a rate» – «Ma spendono centinaia di euro» (VIDEO)
Quanto pesa realmente il momento economico sulle possibilità dei giovani? E quanto, invece, è cambiato semplicemente l'ordine delle priorità nella spesa? Su questo terreno si è acceso un vero botta e risposta tra Riki Ramazzina e Stefano Re
CronacaTrieste, Miguel Selekta: «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballare alla gente?» (VIDEO)
Mettere musica davanti al pubblico e dover impedire alle persone di ballare. È la situazione contestata da Miguel Selekta durante il confronto condotto da Luca Marsi sulle serate a Trieste. «Ti puoi immaginare cos’è per un DJ non far ballar

