venerdì 28 agosto 2026
Breaking
Tagliamento. Spagnolo (Fnv): "Manca messa in sicurezza e manutenzione" Da lunedì 31 agosto al via l'abbattimento degli alberi compromessi. Anche a Prosecco Monfalcone. The Grand Tour Sailing, Fasan e Banello incontrano i velisti Manuel Vlacich e Franco Deganutti Sicurezza. Roberti: "Videosorveglianza è strumento fondamentale" Teatri. Anzil: "Dalla Regione 4,7 milioni e finanziate 71 sale" Salute. Riccardi: "Sostegno a 15 studenti esteri per Infermieristica" Dal 14 settembre al via la quarta edizione del Festival di Trieste - Il Faro della Musica Caso Dengue. Disinfestazione dalle 4 alle 5.30 di domenica 30, lunedì 31 e martedì 1 settembre in Viale XX Settembre Potenziata la videosorveglianza nell'area di Viale XX Settembre, accanto al Politeama Rossetti Trieste, scatta l’allerta gialla: temporali forti, grandine e raffiche di vento in arrivo Credito a Trieste, oltre 11 mila euro per un prestito personale: con la cessione del quinto si sfiorano i 26 mila Trieste, cittadino: «Ho visto un adulto schiaffeggiare un bambino, scena vergognosa» Trieste, nuovi alberi al Giardino del Maggiore: un lettore protesta, «Qui ce ne sono già, servono altrove» A4 verso Trieste, scatta la chiusura della galleria Carso: uscita obbligatoria a Padriciano Bagno Ausonia, Italia Nostra: «Servono subito fondi per messa in sicurezza e restauro» Tagliamento. Spagnolo (Fnv): "Manca messa in sicurezza e manutenzione" Da lunedì 31 agosto al via l'abbattimento degli alberi compromessi. Anche a Prosecco Monfalcone. The Grand Tour Sailing, Fasan e Banello incontrano i velisti Manuel Vlacich e Franco Deganutti Sicurezza. Roberti: "Videosorveglianza è strumento fondamentale" Teatri. Anzil: "Dalla Regione 4,7 milioni e finanziate 71 sale" Salute. Riccardi: "Sostegno a 15 studenti esteri per Infermieristica" Dal 14 settembre al via la quarta edizione del Festival di Trieste - Il Faro della Musica Caso Dengue. Disinfestazione dalle 4 alle 5.30 di domenica 30, lunedì 31 e martedì 1 settembre in Viale XX Settembre Potenziata la videosorveglianza nell'area di Viale XX Settembre, accanto al Politeama Rossetti Trieste, scatta l’allerta gialla: temporali forti, grandine e raffiche di vento in arrivo Credito a Trieste, oltre 11 mila euro per un prestito personale: con la cessione del quinto si sfiorano i 26 mila Trieste, cittadino: «Ho visto un adulto schiaffeggiare un bambino, scena vergognosa» Trieste, nuovi alberi al Giardino del Maggiore: un lettore protesta, «Qui ce ne sono già, servono altrove» A4 verso Trieste, scatta la chiusura della galleria Carso: uscita obbligatoria a Padriciano Bagno Ausonia, Italia Nostra: «Servono subito fondi per messa in sicurezza e restauro»
Cronaca

Il meteo di lunedì 8 maggio, cielo variabile o nuvoloso con schiarite

Luca Marsi·

IL METEO OSMER DI LUNEDI 8 MAGGIO 2023

Il promontorio anticiclonico presente sul Mediterraneo è indebolito dall'arrivo di aria più fresca e umida atlantica che favorisce una certa instabilità atmosferica sulle Alpi. Mercoledì giungerà un deciso fronte freddo.
 
Sulla fascia montana cielo in prevalenza coperto con piogge da moderate ad abbondanti, possibili rovesci e qualche temporale; su pianura e costa cielo variabile o nuvoloso con schiarite ma anche con la possibilità di qualche breve fase di pioggia, in genere debole. Sulla costa e zone orientali soffierà Bora moderata.

Articoli correlati