sabato 17 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste e i luoghi del mistero, sensitiva Clara: «San Giusto è un luogo veramente misterioso» (VIDEO) ◆ Trieste, pochi nuovi vocalist? Mauro Manni: «Ho notato che non stanno uscendo vocalist» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza su Fedriga sindaco: «Sarebbe un grandissimo onore per me e per la città» (VIDEO) ◆ Trieste, guardie giurate e nuovi servizi, Asgri Fvg: «Stiamo aspettando da anni una riforma» (VIDEO) ◆ Minacce ai volontari in piazza Libertà, Edoardo (Fsp Polizia): «Prima o dopo sarebbe successo» (VIDEO) ◆ Trieste, movida e serate sempre uguali: «Manca un po’ una proposta continuativa» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 17 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caos topi in Campo San Giacomo, residente furibondi: «Anche dove giocano i bambini» (VIDEO) ◆ Sistiana, uomo infortunato sulla Costa dei Barbari: soccorritori arrivano via mare ◆ Fvg, auto divorata dalle fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale ◆ Basket giovanile, a Opicina e Sesana la 5ª edizione del "Zudek - No Borders Euro Cup" ◆ Un centinaio in Piazza della Borsa per il clima: «Questo clima non è vita», tra bandiere e cori (VIDEO) ◆ Illuminazione pubblica a Trieste, via ai lavori con Edison Next: 21.660 punti luce riqualificati nei prossimi dieci mesi ◆ Clima e disastri ambientali, l'attacco di Caterina Conti (PD): «La Giunta Fedriga nega il cambiamento, giusto che i giovani pretendano risposte» ◆ Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo: a settembre +0.4% ◆ Trieste e i luoghi del mistero, sensitiva Clara: «San Giusto è un luogo veramente misterioso» (VIDEO) ◆ Trieste, pochi nuovi vocalist? Mauro Manni: «Ho notato che non stanno uscendo vocalist» (VIDEO) ◆ Trieste, Dipiazza su Fedriga sindaco: «Sarebbe un grandissimo onore per me e per la città» (VIDEO) ◆ Trieste, guardie giurate e nuovi servizi, Asgri Fvg: «Stiamo aspettando da anni una riforma» (VIDEO) ◆ Minacce ai volontari in piazza Libertà, Edoardo (Fsp Polizia): «Prima o dopo sarebbe successo» (VIDEO) ◆ Trieste, movida e serate sempre uguali: «Manca un po’ una proposta continuativa» (VIDEO) ◆ Il meteo di sabato 17 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Caos topi in Campo San Giacomo, residente furibondi: «Anche dove giocano i bambini» (VIDEO) ◆ Sistiana, uomo infortunato sulla Costa dei Barbari: soccorritori arrivano via mare ◆ Fvg, auto divorata dalle fiamme nel garage di un condominio: cinque persone in ospedale ◆ Basket giovanile, a Opicina e Sesana la 5ª edizione del "Zudek - No Borders Euro Cup" ◆ Un centinaio in Piazza della Borsa per il clima: «Questo clima non è vita», tra bandiere e cori (VIDEO) ◆ Illuminazione pubblica a Trieste, via ai lavori con Edison Next: 21.660 punti luce riqualificati nei prossimi dieci mesi ◆ Clima e disastri ambientali, l'attacco di Caterina Conti (PD): «La Giunta Fedriga nega il cambiamento, giusto che i giovani pretendano risposte» ◆ Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo: a settembre +0.4% ◆
Cronaca

Giga, libri, film, quotidiani e porno: tutte le offerte gratuite per passare il tempo casa

Luca Marsi·

Questa volta è il Ministero dell’Innovazione, che per incoraggiare la quarantena sottoposta a tutti gli italiani, raccoglie le offerte provenienti da compagnie telefoniche, aziende tcl ed editori. Chi naviga in rete può scontrarsi con le opportunità di leggere gratuitamente giornali, riviste, libri, ovviamente in formato digitale su tablet, pc e smartphone. Vi sono inoltre agevolazioni, gigabyte e minuti, forniti da Microsoft, IBM, Cisco e Amazon. 

Si aggiunge un’offerta diversa, che porta lo slogan “Forza Italia, We Love You”. Si parla di Pornhub, che rende gratuita anche la sezione a pagamento del sito. Non solo, donerà la percentuale dei propri provenienti della piattaforma ModelHub alla zona maggiormente contagiata e che sta vivendo una situazione molto critica: il Belpaese. 

Per il telelavoro si attivano TIM, Vodafone e WindTre, con le loro offerte. 

Ultimo ma non per importanza c’è chi pensa all’editoria. Skuola.net, Treccani e Amazon si occupano dell’istruzione, invece Mondadori e Condè Nast forniscono abbonamenti e-book gratuiti a riviste e giornali come La Repubblica, la Stampa è il Riformista.

LINK

LEGGI ANCHE

MISURE DI EMERGENZA IN SLOVENIA

-------------

TRUFFA DEL TAMPONE

-------------

NESSUN "DIVIETO DI PASSEGGIATA"

UNIVERSITA', AL VIA LE LEZIONI IN STREAMING

-------------

FAVOLE AL TELEFONO PER I PIU' PICCOLI

-------------

SLOVENIA CHIUDE I CONFINI

-------------

16 CASI IN CROAZIA

-------------

RIVOLTA IN CARCERE A TRIESTE

 

 

Articoli correlati