lunedì 2 novembre 2026
Breaking
Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste , Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti»(VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆ Trieste, Paglia su Gialuz: «Nessuna svolta radicale, nessuna scelta contro Russo» ◆ Sorrentino al 90’, la Triestina espugna Este: vittoria all’ultimo respiro ◆ Trieste Cafe compie 10 anni: lunedì sera una grande diretta con Fedriga, Dipiazza e tanti ospiti ◆ Trieste, allarme per i pini di Grignano: «Gli scavi rischiano di danneggiare le radici» ◆ Trieste si è concessa un viaggio nell’Ottocento, tra danze viennesi e abiti d’epoca (FOTO - VIDEO) ◆ Trieste, Sant’Anna si riempie di ricordi: in tanti al cimitero tra fiori e preghiere (FOTO) ◆ Scontro tra via Manzoni e via Gambini: motociclista soccorso e portato d’urgenza in ospedale ◆ Grado, il maltempo gli impedisce il rientro: kitesurfista recuperato a Porto Buso ◆ Trieste , Marzi sugli universitari fuori sede: «Portano comunque ricchezza, portano gli affitti»(VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, i ricordi di Max de Palma: «Negli anni ’90 ricordo il Carnevale» (VIDEO) ◆ Comunali, Dipiazza e liste civiche: la sensitiva Clara sorprende con un doppio pronostico (VIDEO) ◆ Trieste, turisti e musica d’inverno: «Gli hotel devono conoscere gli eventi per tempo» (VIDEO) ◆ Trieste, Federalberghi: «Il turista deve poter raggiungere facilmente le nostre ricchezze» (VIDEO) ◆ Escursionista ferito nel canalone, in salvo anche il suo cane: i soccorritori lo accompagnano a valle ◆ Il meteo di lunedì 2 novembre, cielo in prevalenza nuvoloso ◆ Trieste, Paglia su Gialuz: «Nessuna svolta radicale, nessuna scelta contro Russo» ◆ Sorrentino al 90’, la Triestina espugna Este: vittoria all’ultimo respiro ◆ Trieste Cafe compie 10 anni: lunedì sera una grande diretta con Fedriga, Dipiazza e tanti ospiti ◆ Trieste, allarme per i pini di Grignano: «Gli scavi rischiano di danneggiare le radici» ◆ Trieste si è concessa un viaggio nell’Ottocento, tra danze viennesi e abiti d’epoca (FOTO - VIDEO) ◆ Trieste, Sant’Anna si riempie di ricordi: in tanti al cimitero tra fiori e preghiere (FOTO) ◆ Scontro tra via Manzoni e via Gambini: motociclista soccorso e portato d’urgenza in ospedale ◆
Cronaca

Fvg, cittadino pakistano sorpreso a spacciare in centro

Luca Marsi·
Fvg, cittadino pakistano sorpreso a spacciare in centro

Sabato, 6 luglio, personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Udine ha arrestato un cittadino pakistano 24enne, domiciliato in città, per cessione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un mirato servizio di controllo del territorio nelle aree e vie limitrofe al Parco Martiri delle Foibe, finalizzato a prevenire e reprimere lo spaccio ed il consumo di stupefacenti, poco dopo le ore 15.00, in Largo Goldoni, gli agenti notavano un cittadino straniero di nazionalità pakistana, già noto per reati specifici, prima nascondere qualcosa in un’aiuola e poi cedere un involucro ad un giovane che gli si era avvicinato, che a sua volta gli consegnava del denaro. I poliziotti riuscivano a bloccare sia l’acquirente, ragazzo italiano residente fuori regione, che consegnava loro quanto aveva poc’anzi acquistato, 0,4 gr di cocaina e 0,1 gr di hashish, sia il cedente, trovato in possesso di 590 euro in banconote di tagli diversi.

Successivamente, gli operatori recuperavano ciò che lo straniero aveva dapprima nascosto, un mazzo di chiavi, una delle quali consentiva loro di entrare nella stanza di uno stabile lì vicino, dall’uomo presa in locazione. All’interno della stanza, oltre ai suoi abiti e documenti, gli agenti trovavano ulteriori 42 grammi di hashish, suddivisi in più pezzi, e 41.190 euro in banconote, probabile provento di spaccio, visto che l’uomo è privo di qualsiasi fonte lecita di reddito o sostentamento.

La droga ed il denaro venivano sequestrati e l’uomo arrestato ed associato al locale carcere.
 

Articoli correlati