Coronavirus in Fvg, 1436 casi positivi:+119 rispetto a ieri
Sono 1436 i casi accertati positivi al coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un incremento di 119 unità rispetto a ieri. I guariti in totale sono 76, mentre i guariti clinicamente (senza più sintomi ma non ancora negativi al tampone) sono 153.
Undici i decessi in più rispetto all'ultima comunicazione, che portano a 87 il numero complessivo di morti da Covid-19.
Il dato più alto è quello registrato nell'area di Trieste con 51 decessi, seguito da Udine (26), Pordenone (9) e Gorizia (1).
Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.
Sono 59 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 223. Le persone in isolamento domiciliare sono 838.
LEGGI ANCHE
LE AZIENDE DELLA MODA IN FVG PRODUCONO MASCHERINE
-------------
TRIESTE, AL VIA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE
-------------
BUS, DA LUNEDI' POTENZIATI I COLLEGAMENTI CON CATTINARA
-------------
RENZI: "IL VIRUS RIMARRA' PER DUE ANNI, ITALIA RIAPRA"
-------------
CONTROLLI CORONAVIRUS, 18 SANZIONI NELLE ULTIME 24 ORE
-------------
77% DEGLI ALBERGHI ITALIANI E' A RISCHIO INSOLVENZA
-------------
GOVERNO, ALLO STUDIO PROROGHE FINO AL 18 APRILE
-------------
ISTRIA, 13 CASI IN 24 ORE
-------------
#SEPOLFAR..A DOMICILIO! LA GUIDA TRIESTINA PIU' COMPLETA DI ATTIVITA' CHE PROPONGONO L'ASPORTO
-------------
3 NUOVI RESPIRATORI IN FVG
-------------
PORTA FUORI IL CANE CON GLI SCI DA FONDO
-------------
FINO AL 30 APRILE STALLI BLU A TRIESTE GRATIS
-------------
CATTINARA, NUOVO PROTOCOLLO PER MALATTIE RESPIRATORIE
-------------
NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE
Articoli correlati
CronacaGuardia di Finanza sotto organico. Assegnati solo sei nuovi finanzieri in Fvg. Il SILF lancia l'allarme
Anche la Guardia di Finanza si ritrova a fare i conti con carichi di lavoro pesanti e un ricambio generazionale insufficiente. Una situazione che è stata ribadita dal Segretario Generale Regionale del SILF Armando Gallucci " esprimiamo una
CronacaIl corpo consolare di Trieste incontra il presidente di Siot-Tal al Trieste Campus
Trieste Campus ha ospitato il pranzo del corpo consolare di Trieste. Ospite relatore dell'evento, il presidente e amministratore delegato di Siot-TAL Alessandro Gorla, che ha dialogato con i consoli della situazione geopolitica internaziona
CronacaTriestina lancia l’allarme: «A mia figlia un messaggio WhatsApp a mio nome per chiederle 1.250 euro»
Un messaggio WhatsApp apparentemente inviato dalla madre, una richiesta urgente di 1.250 euro e la promessa di restituire il denaro il giorno successivo. È quanto racconta una triestina, che ha voluto condividere quanto accaduto per mettere
CronacaAddio al degrado: l’ex dispensario di Muggia rinasce dopo 30 anni di abbandono
“Ancora un altro edificio, dismesso da decenni, si prepara a una nuova vita. L’ultimo di una serie di immobili abbandonati, che negli ultimi anni sono stati recuperati dando seguito ad un importante percorso di valorizzazione del patrimonio

