giovedì 3 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Porto Vecchio sotto assedio dei controlli: venti migranti rintracciati, arriva anche l’Esercito Tumore al seno, con diagnosi precoce la sopravvivenza a 10 anni supera il 90% Carta d'identità cartacea: validità limitata a determinate finalità Salute. Martines (Pd): "Progetto Orchidea diventi modello per il Fvg" E' uscito "Pi Greco", il quarto album dei friulgiuliani GreenTea inFusion Matteoni (FdI): "Ragazza bengalese salvata dalla Polizia, subito sostegno per la loro libertà" Civica Idea Giuliana, avanti con la programmazione su edilizia scolastica e accessibilità Risiera di San Sabba e Castello di San Giusto, a settembre proseguono le visite guidate Auto finisce nel torrente e si ribalta a Budoia: donna estratta dalle lamiere e salvata in elicottero Salute. Riccardi, "Progetto Orchidea preziosa alleanza Terzo settore" Fine vita. Famulari (Pd), "riprovare con ‘volenterosi’ centrodestra Fvg" Casa, Trieste si conferma regina dei prezzi in Friuli Venezia Giulia: supera i 2.600 euro al mq Aggredisce il padre e poi i Carabinieri: arrestato un 34enne a Majano Via Righetti e l'ombra della cabinovia tra rischi incendi e vicoli ciechi, residenti in allarme Comitato No Ovovia, "Tante preoccupazioni e troppe incognite" Porto Vecchio sotto assedio dei controlli: venti migranti rintracciati, arriva anche l’Esercito Tumore al seno, con diagnosi precoce la sopravvivenza a 10 anni supera il 90% Carta d'identità cartacea: validità limitata a determinate finalità Salute. Martines (Pd): "Progetto Orchidea diventi modello per il Fvg" E' uscito "Pi Greco", il quarto album dei friulgiuliani GreenTea inFusion Matteoni (FdI): "Ragazza bengalese salvata dalla Polizia, subito sostegno per la loro libertà" Civica Idea Giuliana, avanti con la programmazione su edilizia scolastica e accessibilità Risiera di San Sabba e Castello di San Giusto, a settembre proseguono le visite guidate Auto finisce nel torrente e si ribalta a Budoia: donna estratta dalle lamiere e salvata in elicottero Salute. Riccardi, "Progetto Orchidea preziosa alleanza Terzo settore" Fine vita. Famulari (Pd), "riprovare con ‘volenterosi’ centrodestra Fvg" Casa, Trieste si conferma regina dei prezzi in Friuli Venezia Giulia: supera i 2.600 euro al mq Aggredisce il padre e poi i Carabinieri: arrestato un 34enne a Majano Via Righetti e l'ombra della cabinovia tra rischi incendi e vicoli ciechi, residenti in allarme Comitato No Ovovia, "Tante preoccupazioni e troppe incognite"
Cronaca

Coppia si apparta per caldi, eccitanti e spinti momenti: sorpresi dai Carabinieri, lei era stata espulsa dall'Italia

Luca Marsi·

Si appartano per un fugace momento d’amore, ma la loro scappatella non passa inosservata. Infatti i due amanti vengono sorpresi da una pattuglia che scopre che lei non può restare in Italia perché già destinataria di un provvedimento di allontanamento per motivi di Pubblica Sicurezza, e per tale motivo viene denunciata.

A distanza di tempo la donna viene nuovamente controllata, ma questa volta della pattuglia dei Carabinieri di Basovizza, impegnata con la Radiomobile di Aurisina nei controlli di retrovalico. Lei si sente tranquilla perché viaggia su un autobus di linea, tuttavia rimane nuovamente sorpresa perché viene arrestata.

La donna, una 35 enne romena, è ricercata per un mandato di cattura, dovendo scontare 1 anno di reclusione per inosservanza al provvedimento di lasciare il Territorio Nazionale e di non fare reingresso per 5 anni, per i fatti verificatisi a Trieste nel 2016.

Così la pattuglia dei Carabinieri di Basovizza l’arresta e la conduce al Coroneo.

 

Articoli correlati