giovedì 20 agosto 2026
Breaking
Incendi, Massolino attacca la Giunta sulle dotazioni coperte dai forestali e chiede un confronto con i sindacati Nuovi orari per i punti di facilitazione digitale Monfalcone, Polizia locale scopre autoarticolato sloveno con centralina manomessa per le emissioni: 4.500 euro di sanzioni Agosto in Carnia: controlli dei Carabinieri su strada e nelle aree montane Auto si ribalta in A4 direzione Trieste, tre giovani feriti Trieste, scatta l’allerta arancione: temporali forti, piogge intense, raffiche e possibili grandinate Inaugurata la "Cittadella dello Sport" di Barcola Dramma sul Campanile di Val Montanaia: sbagliano la calata, uomo resta appeso nel vuoto Trieste, il Golfo diventa un palcoscenico: delfino protagonista di una danza sull’acqua (VIDEO) Cosa fare a Trieste quando piove: le idee per godersi la città anche con il maltempo Via Forlanini, dopo tentativo di rianimazione appello di ASGRI: «Più sicurezza per chi garantisce sicurezza» Trieste, dramma in via Forlanini: guardia giurata tenta a lungo di rianimare una donna Turismo a Trieste, Federalberghi: "La sicurezza è il primo investimento per il futuro della città" (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi difende il progetto ex Pavan: "Nuova palestra per i giovani" (VIDEO) Sport e dolore, Tommaso de Mottoni: «Non ascoltarlo mi è costato quasi sei anni di stop» (VIDEO) Incendi, Massolino attacca la Giunta sulle dotazioni coperte dai forestali e chiede un confronto con i sindacati Nuovi orari per i punti di facilitazione digitale Monfalcone, Polizia locale scopre autoarticolato sloveno con centralina manomessa per le emissioni: 4.500 euro di sanzioni Agosto in Carnia: controlli dei Carabinieri su strada e nelle aree montane Auto si ribalta in A4 direzione Trieste, tre giovani feriti Trieste, scatta l’allerta arancione: temporali forti, piogge intense, raffiche e possibili grandinate Inaugurata la "Cittadella dello Sport" di Barcola Dramma sul Campanile di Val Montanaia: sbagliano la calata, uomo resta appeso nel vuoto Trieste, il Golfo diventa un palcoscenico: delfino protagonista di una danza sull’acqua (VIDEO) Cosa fare a Trieste quando piove: le idee per godersi la città anche con il maltempo Via Forlanini, dopo tentativo di rianimazione appello di ASGRI: «Più sicurezza per chi garantisce sicurezza» Trieste, dramma in via Forlanini: guardia giurata tenta a lungo di rianimare una donna Turismo a Trieste, Federalberghi: "La sicurezza è il primo investimento per il futuro della città" (VIDEO) Trieste, Elisa Lodi difende il progetto ex Pavan: "Nuova palestra per i giovani" (VIDEO) Sport e dolore, Tommaso de Mottoni: «Non ascoltarlo mi è costato quasi sei anni di stop» (VIDEO)
Cronaca

Benvenuto al 2024 con grande festa e fuochi d'artificio in piazza Unità. Dipiazza: "Abbiamo osato e abbiamo vinto" (FOTO)

Luca Marsi·
Benvenuto al 2024 con grande festa e fuochi d'artificio in piazza Unità. Dipiazza: "Abbiamo osato e abbiamo vinto" (FOTO)

“Abbiamo osato e abbiamo vinto. Evviva Trieste. Evviva il 2024” è il commento del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza a pochi minuti dalla fine dei fuochi d’artificio che hanno incantato per circa 20 minuti le miglia di persone accorse in piazza Unità.
Sfida vinta da parte del Comune di Trieste che ha deciso di confermare in toto il programma dei festeggiamenti in occasione del Capodanno 2024, andando in controtendenza rispetto alla scelta di gran parte delle realtà regionali come Udine, Gorizia, Pordenone e Cervignano, che hanno deciso di rinviare i festeggiamenti all’11 o a febbraio come nel caso di Monfalcone.
 

Articoli correlati

Auto si ribalta in A4 direzione Trieste, tre giovani feritiCronaca

Auto si ribalta in A4 direzione Trieste, tre giovani feriti

Paura questa mattina lungo l'autostrada A4 per un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra il nodo di Portogruaro e lo svincolo di Latisana, in direzione Trieste . Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia

redazione·20 ago 2026·3 min