sabato 24 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Stop alle vetrine rotte a spese dei cittadini: Ziberna propone polizza obbligatoria per manifestazioni ◆ Barcola, grande pulizia del litorale con Plastic Free e Pompieri Volontari ◆ Addio a Tony Soranno, il dolore di Lorenzo Giorgi: «Un grande amico, uno straordinario interprete» ◆ «Chiuso per manifestazione»: il cartello da Blauer in Corso Italia e l'allarme tra i negozi del centro ◆ Elezioni. Honsell (Open): "Scesa in campo con Rifondazione comunista" ◆ Salute: Riccardi, "assistenza domiciliare raddoppiata a 35mila utenti" ◆ In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022 ◆ Alpini. Bordin a Torviscosa: "Consiglio Fvg riconosce e sostiene il vostro impegno" ◆ Settimana in Consiglio regionale. Donne, rifiuti, famiglia e Vajont nelle Commissioni ◆ Crollo del muretto in via Pindemonte: macerie sui pastini privati e allarme per una colonia felina ◆ Telemedicina: Riccardi, Asp Spilimbergo evita 270 accessi a ospedale ◆ Coseano, i Carabinieri a teatro contro le truffe: i consigli dell’Arma prima dello spettacolo dei Trigeminus ◆ Disabilità. Riccardi, "a Spilimbergo modello risposta vicino a persona" ◆ Onorificenze: Scoccimarro, "Benvenuti campione nello sport e nella vita" ◆ L'eredità di Nino Benvenuti: a Trieste il Premio speciale ANSMES in memoria della leggenda del pugilato ◆ Stop alle vetrine rotte a spese dei cittadini: Ziberna propone polizza obbligatoria per manifestazioni ◆ Barcola, grande pulizia del litorale con Plastic Free e Pompieri Volontari ◆ Addio a Tony Soranno, il dolore di Lorenzo Giorgi: «Un grande amico, uno straordinario interprete» ◆ «Chiuso per manifestazione»: il cartello da Blauer in Corso Italia e l'allarme tra i negozi del centro ◆ Elezioni. Honsell (Open): "Scesa in campo con Rifondazione comunista" ◆ Salute: Riccardi, "assistenza domiciliare raddoppiata a 35mila utenti" ◆ In Fvg crescono i pensionati, oltre 2mila in più dal 2022 ◆ Alpini. Bordin a Torviscosa: "Consiglio Fvg riconosce e sostiene il vostro impegno" ◆ Settimana in Consiglio regionale. Donne, rifiuti, famiglia e Vajont nelle Commissioni ◆ Crollo del muretto in via Pindemonte: macerie sui pastini privati e allarme per una colonia felina ◆ Telemedicina: Riccardi, Asp Spilimbergo evita 270 accessi a ospedale ◆ Coseano, i Carabinieri a teatro contro le truffe: i consigli dell’Arma prima dello spettacolo dei Trigeminus ◆ Disabilità. Riccardi, "a Spilimbergo modello risposta vicino a persona" ◆ Onorificenze: Scoccimarro, "Benvenuti campione nello sport e nella vita" ◆ L'eredità di Nino Benvenuti: a Trieste il Premio speciale ANSMES in memoria della leggenda del pugilato ◆
ASUGI informa

Sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 1 aprile 2026

Luca Marsi·
Sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 1 aprile 2026

(SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne, Ufficio Stampa/ss) - Si comunicano le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 1 aprile 2026. Per l'area giuliana, le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 1 al 18 aprile 2026, saranno i seguenti:

CUP Ospedale Maggiore da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

CUP Ospedale Cattinara da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Distretto 1 - Opicina lunedì e giovedì dalle 13.00 alle 15.00

Distretto 1 - Aurisina martedì dalle 08.00 alle 11.30

Distretto 3 – Muggia martedì e venerdì dalle 08.00 alle 12.00; mercoledì dalle 12.00 alle 15.00

Distretto 3 - Valmaura Mercoledì e venerdì dalle 13.00 alle 16.00

L'ufficio esenzioni dell’Ospedale Maggiore verrà potenziato con ulteriori 4 sportelli. Si ricorda inoltre, che rimane sempre valido il percorso consolidato di accesso diretto presso la Direzione CUP di via Nordio per le MICROAREE, CARITAS e ICS. .

Per l'area isontina, le sedi e gli orari per il rilascio/rinnovo delle Esenzioni ticket per status e reddito in vigore dal 1 aprile 2026, saranno i seguenti:

CUP Ospedale di Gorizia da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.00

CUP Ospedale di Monfalcone da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 19.00

Distretto di Grado da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30 lunedì e giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00

Distretto di Cormons da lunedì a venerdì dalle 8.15 alle 10.00  e dalle 10.30 alle 13.30

Distretto di Gradisca da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.15 lunedì pomeriggio dalle 13.30 alle 14.30

Mossa lunedì – mercoledì -  dalle 08.30 alle 09.30

Ass. la Salute di Lucinico da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Si consiglia all’utenza in questo periodo di grande affluenza di controllare le file per non avere lunghe attese 

Articoli correlati