mercoledì 15 luglio 2026
Breaking
Calamità. Di Bert (Fp): "Ok a riapertura bando assicurazioni prevenzione" Accordo Ue-Mercosur e tutela del Made in Italy: un dibattito sulle opportunità e la lotta all'Italian Sounding Primo impianto mobile di trattamento acque di zavorra nel porto di Trieste Autonomie locali. Roberti:"Prosegue iter per rigenerazione caserma via Rossetti" Più stalli per le due ruote in via Donadoni, ok in 5 Circoscrizione alla mozione di Civica Idea Giuliana Casa: Callari, aperto bando 2026 per polizze contro danni catastrofali Imprenditore aggredito e rapinato in casa a Lignano da almeno tre persone Fedriga. Honsell (Open): "Durata legislatura non dipenda da sue scelte" Ambiente: accordo Porto Trieste e Arpa Fvg per rafforzare la collaborazione (VIDEO) UniTs: domani Graduation Day in piazza Verdi con 187 nuovi dottori di ricerca Violenza sulle donne, III Comm/1: ok nuove regole e più risorse a sportelli Crisi idrica, Budai (Lega): servono ghiacciai strategici Fvg: denunciati dai carabinieri per detenzione di stupefacenti, oltraggio e resistenza A Trieste la 10ª edizione di Ocean Film Festival World Tour Italia Ratti nel Giardino pubblico, PD chiede intervento: “Area frequentata da bambini e famiglie” (VIDEO) Calamità. Di Bert (Fp): "Ok a riapertura bando assicurazioni prevenzione" Accordo Ue-Mercosur e tutela del Made in Italy: un dibattito sulle opportunità e la lotta all'Italian Sounding Primo impianto mobile di trattamento acque di zavorra nel porto di Trieste Autonomie locali. Roberti:"Prosegue iter per rigenerazione caserma via Rossetti" Più stalli per le due ruote in via Donadoni, ok in 5 Circoscrizione alla mozione di Civica Idea Giuliana Casa: Callari, aperto bando 2026 per polizze contro danni catastrofali Imprenditore aggredito e rapinato in casa a Lignano da almeno tre persone Fedriga. Honsell (Open): "Durata legislatura non dipenda da sue scelte" Ambiente: accordo Porto Trieste e Arpa Fvg per rafforzare la collaborazione (VIDEO) UniTs: domani Graduation Day in piazza Verdi con 187 nuovi dottori di ricerca Violenza sulle donne, III Comm/1: ok nuove regole e più risorse a sportelli Crisi idrica, Budai (Lega): servono ghiacciai strategici Fvg: denunciati dai carabinieri per detenzione di stupefacenti, oltraggio e resistenza A Trieste la 10ª edizione di Ocean Film Festival World Tour Italia Ratti nel Giardino pubblico, PD chiede intervento: “Area frequentata da bambini e famiglie” (VIDEO)
ASUGI informa

Donazioni a favore di ASUGI, 1400 euro per acquisto apparecchiature per la Terapia intensiva

Luca Marsi·

 Tra i decreti approvati il 14 gennaio 2021, uno riguarda l’accettazione di donazioni fatte in favore di ASUGI. Nello specifico, nel periodo compreso tra il 12 e il 20 dicembre 2020, alcune aziende e persone fisiche hanno donato vari importi, per un totale di € 1.400,00, da destinare all'acquisto di apparecchiature e dispositivi medici per le Strutture di Terapia Intensiva degli Ospedali di Cattinara e Maggiore di Trieste.

ASUGI ringrazia per le donazioni ricevute, le quali vogliono sostenere l’impegno profuso nella cura dei pazienti affetti da COVID-19.

Articoli correlati