lunedì 26 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Salute. Celotti (Pd): "Troppe contraddizioni e scarsi miglioramenti" ◆ Incontro e scambio di doni tra il sindaco e il Gen. Baione dell'Aeronautica Militare ◆ GAL Carso lancia il bando per l'imprenditoria extra-agricola: 25mila euro per avviare la tua attività ◆ Ritorno Trieste a Italia: Famulari (Pd), "Emozione in piazza Unità" ◆ Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆ Salute. Celotti (Pd): "Troppe contraddizioni e scarsi miglioramenti" ◆ Incontro e scambio di doni tra il sindaco e il Gen. Baione dell'Aeronautica Militare ◆ GAL Carso lancia il bando per l'imprenditoria extra-agricola: 25mila euro per avviare la tua attività ◆ Ritorno Trieste a Italia: Famulari (Pd), "Emozione in piazza Unità" ◆ Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆
ASUGI informa

Coldiretti FVG omaggia il personale sanitario della Regione con 1500 stelle di Natale

Luca Marsi·

Coldiretti FVG ha omaggiato il personale sanitario della Regione con 1500 Stelle di Natale. La cerimonia di consegna simbolica si è tenuta presso l’ospedale triestino di Cattinara alla presenza del Vice Presidente della regione FVG, Riccardo Riccardi, del Direttore Sanitario, Andrea Longanesi, del Delegato Confederale Coldiretti FVG, Giovanni Benedetti, del Presidente Coldiretti Trieste, Alessandro Muzina, del Direttore presso DAI Emergenza Urgenza e Accettazione e SC Anestesia e Rianimazione, Umberto Lucangelo e del Dirigente infermieristico presso SC Direzione infermieristica e ostetrica, Consuelo Consales.

Così il delegato confederale Giovanni Benedetti, facente funzioni di presidente regionale: “Come già con la donazione di tonnellate di pasta cento per cento italiana, continuiamo nella campagna di solidarietà in una fase mai così difficile come quella che stiamo vivendo a causa della pandemia. Con l'omaggio delle stelle di Natale Coldiretti cerca di portare un po' di serenità a medici e infermieri impegnati nella cura dei malati. Un'iniziativa che esprime la vicinanza delle nostre categorie ai lavoratori in corsia, a tutela però anche di un settore, quello della produzione made in Italy di fiori e piante, messo all'angolo dalla crisi economica”.

"Un piccolo gesto non è un gesto piccolo" questo l'incipit dell'intervento del Vice Presidente FVG nel ringraziamento verso il gesto di solidarietà di Coldiretti FVG, alla consegna della strenna natalizia per il personale sanitario della nostra Regione. "Questa è l’ulteriore dimostrazione di vicinanza e sensibilità verso tutti quelle donne e uomini in prima linea durante tutta la pandemia".

 

Articoli correlati