lunedì 26 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆ Trieste, il Venjulia colpisce all’ultimo respiro: Gratton firma la rimonta, Oderzo battuto 14-9 ◆ Trieste, Fornasir rilancia: «La solidarietà sotto sfratto». Dambrosi solleva il caso delle cure all’aperto ◆ Pallacanestro Trieste cambia passo nella ripresa e piega Verona: una vittoria da 108 punti ◆ Portopiccolo, il fiuto dei cani al servizio delle persone scomparse: AssoPolizia si esercita sul campo ◆ Ambiente. Capozzi (M5s): "Nostra proposta legge tutela da eccesso impianti energia" ◆ Gorizia. L'ingegneria naturalistica contro le frane. Il geologo Ferrari "tecniche valide anche per sponde Isonzo" ◆ Adesso Trieste e Patto per l’Autonomia aderiscono allo sciopero: «Le istituzioni ascoltino il dissenso» ◆ Paoletti chiama i giovani: «Cosa vorreste per rimanere qui?», concorso premia idee per il futuro (VIDEO) ◆ Comune di Trieste, arrivano 1.000 euro di welfare aziendale per i dipendenti (VIDEO) ◆ Dai ricreatori di Trieste alle piste di Aurisina: festa per oltre cento piccoli sciatori ◆ Innoway, allarmesindacati: «Ora basta perdere tempo», chiesti ordini per le macchine di saldatura ◆ Alzabandiera a Trieste celebra i 72 anni di ricongiungimento all'Italia ◆ Trieste, gatta scomparsa in via Timmel dopo la caduta dal balcone: l’appello per ritrovarla ◆ Da “Summer of ’69” a “Heaven”, Bryan Adams arriva a Lubiana con il tour “Roll With The Punches” ◆ Trieste, una “Casa del Noi” contro la solitudine: parte il progetto della Misericordia ◆ Trieste, il Venjulia colpisce all’ultimo respiro: Gratton firma la rimonta, Oderzo battuto 14-9 ◆ Trieste, Fornasir rilancia: «La solidarietà sotto sfratto». Dambrosi solleva il caso delle cure all’aperto ◆ Pallacanestro Trieste cambia passo nella ripresa e piega Verona: una vittoria da 108 punti ◆ Portopiccolo, il fiuto dei cani al servizio delle persone scomparse: AssoPolizia si esercita sul campo ◆
ASUGI informa

ASUGI, proroga dei contratti a tempo determinato in scadenza al 31 dicembre 2020

Luca Marsi·

A partire dal mese di marzo 2020, il repentino manifestarsi dell’emergenza epidemiologica Covid-19 ha portato l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ad intraprendere una massiccia manovra di reclutamento per fronteggiare la complessa situazione in cui si sono trovati i servizi coinvolti nell’emergenza.

Nel corso del 2020 la manovra assunzionale è stata orientata a rispondere alle esigenze di acquisizione di personale in tutti i servizi aziendali, in relazione all’aumento di attività registrato, alla necessaria riorganizzazione degli stessi servizi in base alle misure di sicurezza connesse alla pandemia e alle cessazioni di personale già avvenute o imminenti.

Alla luce di queste considerazioni, ASUGI ha disposto la proroga dei seguenti rapporti di lavoro a tempo determinato, fino alla copertura dei relativi posti a tempo indeterminato mediante le normali procedure concorsuali ovvero, in assenza di tale condizione, fino al 30.06.2021:

  • 13 Assistenti Amministrativi
  • 4  Logopedisti
  • 7  Operatori Tecnici Specializzati - Autista di Ambulanza
  • 4  C.P.S. - Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica
  • 1  C.P.S. – Podologo
  • 4  C.P.S. - Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico
  • 2  Infermieri
  • 1  Fisioterapista
  • 1 C.P.S. - Tecnico Audiometrista
  • 1 C.P.S. – Ostetrica
  • 2 C.P.S. -  Educatore Professionale
  • 1 Dirigente medico
  • 1 Dirigente psicologo

È stata inoltre stabilita per decreto la proroga del contratto a tempo determinato del dirigente amministrativo del servizio economico finanziario di area isontina fino al 14 febbraio 2024.

Articoli correlati